Qualche mese dopo la battaglia di hogwarts, in una fredda giornata di inverno,Ron e Hermione avevano avuto un accesa litigata e da qualche giorno non si parlavano più; uno dei motivi di questa litigata era il cattivo umore di Ron per via della morte di parenti e amici nella battaglia. Harry come faceva sempre quando i due si litigavano cercava di farli riappacificare ma nn ci riusciva, allora decise di dare tempo al tempo e vedere se la situazione migliorava; passavano giorni e giorni ma ancora i due non si parlavano,però in una sera del periodo natalizio successe qualcosa di diverso: Ron che non riusciva a stare più senza Hermione trovò il coraggio di andarle a parlare. Ron bussò in camera di Hermione dove c'era lei che leggeva un libro e quando lei rispose avanti Ron entrò in camera, Hermione notando che era lui non alzò la testa per guardarlo, Ron respirò e disse: -Ehm....Hermione devo dirti una cosa.....
Lei con un cenno fece capire a Ron che poteva continuare quindi lui riprese a parlare:
-...scusa per il mio comportamento stupido degli ultimi tempi era solo che non riuscivo ad accettare la morte di Fred e degli altri ma ora ho capito che sono morti e non ritorneranno più ...mi perdoni ??
Lei rimase immobile ma la sua mente lavorava così tanto che lei pensò che Ron ne sentisse il rumore una parte del suo cervello voleva tirare ron verso di lei e baciarlo mentre un altra parte voleva andare da lui e prenderlo a schiaffi, poi decise e prevalè le parte di lei che lo voleva baciare allora lo tirò a se è verso il letto dove stava leggendo e gli si buttò addosso come una folata di vento, lo strinse forte a sé e lo baciò in un bacio che sembrò durare un eternità.
STAI LEGGENDO
Romione♡
FanfictionL'appassionante storia d'amore tra Ron&Hermione Questa romione e ambientata dopo la battaglia di Hogwarts, tutti abitano ancora alla Tana. In questa storia non darò molta importanza alla coppia Harry&Ginny.