GIADA MURANO (compagna di Emanuele Suagher)

382 4 0
                                    

Come, quando e dove vi siete conosciuti?

" A crotone nel 2013..in un pub, era lì con i suoi compagni di squadra e io con le mie amiche quando a un certo punto si è avvicinato e presentato. ☺️"

É stato amore a prima vista?

" No no. Non mi piaceva però ci ha saputo fare.. In 9 mesi mi ha conquistata! "

Prima di conoscere Emanuele, seguivi il calcio?

" Si, solo il Crotone che è la squadra della mia città. E ne sono tutt'ora molto tifosa."

Segui il tuo compagno allo stadio, oppure preferisci sostenerlo da casa?

" L'ho sempre sostenuto dal vivo..tra gli spalti. Quest'anno c'è Sophia però, quindi quando il tempo ce lo permette siamo sempre lì a dargli tutto il sostegno di cui ne ha bisogno."

Hai fatto amicizia con qualche Wags?

" Certo, e con molte di queste si è creato un rapporto di vera amicizia...."

Da piccola sognavi di stare insieme ad un calciatore?

" No, ho sempre sognato di trovare un principe azzurro...qualsiasi mestiere svolgesse purché fosse il mio principe azzurro..."

ORA PARLIAMO ANCHE DI SOPHIA.

Come hai detto ad Emanuele di essere incinta? Qual é stata la sua reazione?

"Aveva la febbre a 39.7...ho fatto il test di gravidanza e lui dormiva mi sono catapultata su di lui e quando gliel'ho detto non riusciva a parlare per l'emozione..."

Chi é stato a scegliere il nome? O lo avete scelto insieme?

"Lui...perché a me spettava scegliere se fosse stato maschietto!!! ☺️☺️"

Parliamo del giorno in cui é nata. Com'è stato prenderla in braccio per la prima volta?

" Sono emozioni durante le quali perdi il fiato...pensi che sei riuscito a creare un capolavoro insieme alla persona che ami...e da quel momento in poi la tua vita si lega a lei e non si scioglierà mai!!! Sentimenti da vivere più che da raccontare ❤️"

Qual è stata la prima parola che ha detto Sophia?

"Papà "

Vi piacerebbe allargare la famiglia?

"Ovviamente, ancora 3/4 anni di tregua però "

Ultima domanda: cosa auguri alla vostra coppia?

"Di restare sempre così uniti... E di non cambiare mai!!"

L'intervista é finita: grazie per aver accettato. É stato molto bello conoscere un po' la vostra storia. Un saluto dallo staff

" Grazie mille a voi! Un saluto da noi e ancora tanti auguri "

INTERVISTE A CALCIATORI E WAGS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora