"Perdiamoci ma mano nella mano"
Quando ti ho visto stavo ascoltando questa canzone. Non so se la conosci.
Mi hai fatto perdere la testa testa a prima vista. Ho avuto le vertigini e ho sorriso.
Stavi giocando con i tuoi amici. Vi stavate lanciando le palle di neve.
Tu ci credi nell'amore a prima vista?
Io si, quando ti ho visto.
All'inizio pensavo che fosse una sciocchezza. Ma cavolo, il tuo sorriso non è una sciocchezza. Soprattutto quando mi sono accorta che hai le fossette.
Ti stanno tremendamente bene.
So che ti sei trasferito in una delle ville vicino alla mia.
Non ti dirò quale, potresti scoprirmi e io non voglio.
Insomma, ti metteresti solo a ridere.
Sono grassa e peso troppo.
L'unica cosa decente di me sono gli occhi marroni.
Amo il colore marrone come amo te. Forse te un po' di più ma dettagli.
Vorrei poter toccare i tuoi ricci e le tue fossette!
Non so che altro dirti.
Che ti amo? Già detto.
Che sei bello? Già detto.
Che siamo vicini di casa? Già detto.
Spero che non mi sgami mentre metto questa lettera sulla porta di casa tua.
Te ne scriverò una ogni giorno.
Non inizierà con "Caro Harry" ma con una frase.
Vorrei che tu fossi mio e io tua.P.S. Non saranno lettere sdolcinate perché nel scrivere faccio schifo, davvero. Sono più brava a disegnare.
From Isa♡
Isabelle si alzò dal divano e piegò il foglio mettendolo in una busta rosa per poi scriverci To Harry.
Afferrò il cappotto e uscì di casa lasciando la porta aperta. Quando si trovò davanti alla casa di Harry, si guardò intorno per essere sicura che non ci fosse nessuno. Sorrise e infilò la lettera sotto la porta.
Tornò indietro infilando le mani dentro le tasche del cappotto, mentre i suoi capelli si riempivano di fiocchi di neve. Entrò in casa sbattendo la testa contro la porta."Dio mio. Che cosa ho appena fatto?" Mormorò coprendosi la faccia con le mani.
La cover è stata realizzata da -pistacchia. E devo dire che me ne sono innamorata! La sua bravura mi fa emozionare. Grazie ancora per la cover e grazie a chi legge😍
STAI LEGGENDO
Quei Giorni Di Neve |H.S.|
Short Story"Ho deciso di scriverti perché mi vergognavo a parlarti" Cover realizzata da @-pistacchia