2.

384 31 0
                                    

"Cause all of me, loves all of you"
Oggi ho ascoltato questa canzone moltissime volte. Mi piace.
Oggi mi sono rinchiusa in casa per evitare altre figuracce. Dio mio...
Okay, parliamo della volta in cui sono andata al centro commerciale insieme a delle ragazze popolari.
Cercavo di sembrare il più normale possibile ma poi, sono finita per cadere dalle scale mobili, in una fontana, scivolata tre volte e sono andata a sbattere contro Justin Bieber. Si, la sagoma di Justin Bieber.
Le ragazze mi hanno lasciata lì da sola.
CHE HO FATTO DI MALE?
Beene.
Ho trovato il tuo instagram. Sei così bello.
Mi piacciono da morire le frasi che pubblichi insieme alle foto.
Sei un bravo fotografo e anche scrittore.
Mi piace il fatto che non sei uno di quei ragazzi vanitosi. Il tuo instagram ha più foto di paesaggi e notti stellate, che tue foto.
E poi le frasi, parli del tuo vero amore, quello che non è ancora arrivato.
Ti ho cercato anche su Youtube e ho scoperto che hai un canale dove  pubblichi video in cui fai una sorta di "corsi di fotografia" o,  come li chiami tu, ''Un viaggio dentro la fotografia''.
Su Facebook invece ho trovato video di te dove facevi degli scherzi ai tuoi amici.
Sei così tenero Harry.
Ti chiederai come io sappia il tuo nome e anche il tuo cognome. Non te lo dirò perché mi vergogno. E poi non voglio essere presa per una stalker, perché non lo sono.
Coooomunque, ti amo.
Davvero, sembra una sciocchezza. Per me non lo è. Sei così bello e dolce.
E sei anche single. Wiii.
Spero che un giorno avrò abbastanza coraggio da dirti chi sono e da diventare amica e magari fidanzati.
Sogno troppo lo so.
Ho avuto un idea!
Magari in futuro possiamo fare una mostra insieme. Io potrei mostrare i miei disegni e tu le tue foto. Poi scriveremo un libro insieme e diventerà famoso. Lavoreremo sulla copertina e sarà tutto perfetto.
Avremo due figli.
Margaret e Andy.
Sono pazza!

From Isa♡

Sospirò e uscì di casa lasciando la porta aperta. Infilò di nuovo la lettera sotto la porta e fece per allontanarsi quando vide la finestra aperta e ne approfittò per sbirciare.
Harry era seduto vicino al camino acceso, con addosso una felpa arancione e un cappello di lana.  Era concentrato su un libro dalla copertina rossa. La stanza, che era probabilmente il salotto, era in ordine e tutto sembrava essere al suo posto. C'era una libreria vicino alla televisione e  tutti gli scaffali erano pieni di libri.

"Sei bellissimo" sussurrò Isabelle. 

Harry alzò lo sguardo e Isabelle si abbassò in modo da non essere vista. Il suo cuore batteva così forte che Harry lo avrebbe probabilmente sentito. Corse via velocemente e entrò in casa con il fiatone.

"Oh, Dio" chiuse gli occhi e cercò di recuperare il fiato.

Quei Giorni Di Neve |H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora