5.

298 30 1
                                    

"I miss you"
Conosci Avril Lavigne? Hai presente la sua canzone "When you're gone"? La sto ascoltando a più non posso.
Harry la mia vita è uno schifo. Ieri, quando sono andata in ospedale, mi hanno detto che mamma se n'è andata. Che è scappata.
Mia madre ha problemi mentali, diciamo che è pazza. Schizofrenia, dicono.
Mi manca... Mio padre si è trasferito in Australia. Non si è neanche preoccupato di chiedermi se mi piacerebbe trasferirmi insieme a lui. Anche se avrei risposto di no. Doveva almeno chiedere!
La mia vita è uno schifo Harry. Vorrei poterti abbracciare e sentire il tuo profumo. Prega con me che mia madre ritorni. Senza di lei non so se posso vivere. Non voglio rimanere sola, Harry.
Ti prego...

From Isa♡.

Si asciugò le lacrime e piegò con cautela il foglio bagnato da qualche goccia. Uscì di casa e trovò Harry e i suoi amici in piedi accanto a alla porta di casa loro. Stavano tutti conversando mentre lui ridacchiava. 

"Posso dargliela io se vuoi" disse una voce femminile.

Era Gemma, la sorella di Harry. Aveva i capelli raccolti in una coda alta e uno sciarpone che le copriva tutto il collo. Indossava un cappotto lungo e nero, con un bottone rotto. Aveva stile, era bella. E Isabelle si sentì inutile al suo fianco.
La ragazza sorrise e le porse la lettera la lettera.

"Harry è felice quando legge le tue lettere, perché tu sei triste quando le scrivi?" Le chiese.

"Sono triste solo per questa"

"Stai per smettere di mandargli lettere?"

"No" si asciugò le lacrime "Potresti leggerla insieme a lui"

"Non me le fa leggere. Le tiene nascoste sotto il letto, dentro una scatola di scarpe dell'adidas"

Isabelle sorrise "Gli piacciono?"

"Le lettere o le adidas?"

"Le lettere" ridacchiò.

"Oh, si. Gli piacciono molto" si toccò i capelli "Però quella di ieri l'ha reso confuso"

"Anche questa lo renderà confuso" sospirò Isabelle.

"Farò in modo di leggerle tutte"

Ridacchiarono insieme e poi Gemma la salutò allontanandosi.
Isabelle rientrò dentro casa e si recò in cucina, dove sua nonna stava preparando un dolce.

Quei Giorni Di Neve |H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora