"She's a sexy animal"
Questa frase é quella che hai pubblicato ieri sera su instagram.
Chi è questa ragazza sexy? Divento gelosa io, eh.
Spero che questo animale sexy sia Angelina Jolie perché se è una ragazza che conosci, io la massacro di botte e poi diventerà un lurido animale.
No dai scherzo. Anche io sono sexy. No dai scherzo ancora
Mamma mi ha chiamata e mi ha detto che mi ama e che le manco. Sono così felice!
Papà tornerà qui a casa domani. Sta sistemando la nuova casa, vuole che ci trasferiamo a Bradford e non più in Australia.
Io gli ho chiesto del tempo per pensare. Non voglio andarmene e perderti. Insomma, so che non ci conosciamo ma mi basta vederti salla finestra. Poi mi mancherà mandarti delle lettere.
A Bradford vive mio cugino Richard. È un ragazzo sexy e anche divertente. È un animale sexy.
Okey mi sto fissando. Sei la mia unica ossessione, prima The Vampire Diaries ovvio.
Sono tutti vampiri sexy quei due. Poi Elena mi sta un po' antipatica. Solo un po' davvero.
Quasi dimenticavo, oggi è il 25 Dicembre!
Buon Natale Harry!
Ti metterò un regalo nella busta, insieme a questa lettera.From Isa♡
Infilò la lettera dentro la busta e una collanina con la croce. Baciò la busta e ridacchiò.
Uscì da casa propria e corse verso quella di Harry. Infilò la lettera sotto la porta e tornò dentro la propria casa. Chiuse la porta e si sedette accanto al camino, con un pacco di patatine e la televisione sintonizzata su un canale a caso.
STAI LEGGENDO
Quei Giorni Di Neve |H.S.|
Short Story"Ho deciso di scriverti perché mi vergognavo a parlarti" Cover realizzata da @-pistacchia