Il mio primo risveglio accanto ad un uomo.
Un uomo con cui ho fatto l amore,con cui mi sono sentita donna per la prima volta, con cui ho provato delle sensazioni fortissime, i brividi ma anche dolore allo stesso tempo.Lo osservo mentre dorme ancora come un bambino.rannichiato con le braccia quasi conserte.
Sorrido perché è davvero così buffo ma così bello allo stesso tempo.È bello Christian,davvero, è aver affrontato questo passo, mi rende ancora più fiera di me.
Decido di andare in cucina a preparare la colazione,voglio fare una piccola sorpresa a Christian, e ringraziarlo per tutto, spero davvero che possa apprezzare tutto quello che vorrei fare per lui.
Vado in cucina e mi metto a preparare i pancake, del caffè e una spremuta dj succo d arancia.
Non conoscendo ancora bene i suoi gusti ho cercato di fare un Po di tutto,diciamo anche del mio meglio.Quasi non me ne accorgevo, ho indosso solo gli slip e la sua maglia.
Il suo profumo è addosso sul mio corpo.Piano piano mi avvio in camera da letto, lo vedo che non è più sotto le coperte, quasi mi viene un tonfo al cuore.
Dove sarà mai finito Christian?È lì,dentro la sua cabina armadio, che cerca dei vestiti; poso il vassoio sul piccolo tavolo che ce in camera e lo raggiungo.
Lo chiamo ma non si volta per rispondermi.
Invano tento ancora e poi scuoto le sue spalle."Christian mi vuoi rispondere? Per favore?", non risponde neanche questa volta.
Si volta di scatto con gli occhi quasi in fiamme.
Ho paura, i suoi occhi mi fanno paura.
Cosa gli starà mai succedendo?"Anastasia te ne devi andare!", sono le uniche parole che riesce a dirmi.
Cerco invano tutte le spiegazioni di questo mondo l unica cosa che riesce a dirmi è che io non posso far parte di quel mondo oscuro che lo circonda, non ne sono degna.
Come ho potuto fidarmi di lui?
La cosa più preziosa che avevo di me?
STAI LEGGENDO
MI BASTI SOLTANTO TU
FanfictionAnastasia e Christian, quando tutto è nato..e come tutto continuerà...