"La ragazza..."
"Cazzo,può sbrigarsi...?"Gli urlò Valeria
"La ragazza ha avuto un pò di stress,questa sera intorno all 9:30 la rimettiamo,ma se volete la potete portare via anche ora,gli abbiamo dato un calmante per farla addormentare,per poi svegliarsi senza nessun dolore"
"Posso andare a vederla"Dissi
"Certo,mi segua."
Dopo qualche secondo eravamo davanti a una porta bianca di dotto e con un vetro
trasparente, dove si potevano vedere due lettini uno vuoto e l'altro occupato da la mia splendida Jo che dormiva.
Apro subito d'impulso la porta,e mi siedo vicino a lei...
Le accarezzo dolcemente i capelli oro che sembravano spenti...
Poi la baciaì.
Le sue labbra erano calde e carnose...
"Hey,piccola..."Gli sussuraì sulle labbra.
Continuai ad allisciargli i capelli.
"A-Ash"Dopo qualche minuto sentì di nuovo la sua splendida voce,ma stavolta un pò frastornata.
"Amore che ne dici se andiamo a casa,stai bene,no?"
"Si certo,ma non sento tanta forse nelle gambe"
"Di questo non c'è problema ti prenderò in braccio"Dissi con un sorriso di conforto
"Grazia,amore"Disse avvicinandosi e baciandomi
L'ha aiutai a mettersi le scarpe,per poi dal letto prenderla in braccio come una principessa,proprio quello che era la mia principessa
"Sei la mia principessa"Dissi baciandole la testa
"E tu il mio principe"
Firmammo e tutto,Vale insistì per restare con noi ma poi Cam la convinse che non era obbligatorio,e che io e Jo dovevamo stare un pò da soli.
Arrivammo a casa e stesi sul divano Jo.
"Amore,domani mattina alle 8:30 ci alziamo,saltiamo la scuola...E usciamo che ho una sorpresa per te..."
"Okay amore"
***
POV Jo
"Amore sono le 8:30 dobbiamo alzarci...Ti ricordi della sorpresa,no.?
"Si amore"
Mi alzai abbracciandolo e baciandolo con gran passione,le nostre lingue si toccavano e ritoccavano...
Le nostre labbra erano colpe di desiderio,era come i nostri cuori uniti ne formasserò solo uno.
Gli misi la mano sulla nuca,schiacciando ancora di più i nostri bacini che combaciavano alla perfezione...
Mise le mani sopra la mia schiena,intrufolandosi nella maglietta,accarezzqndomi delicatamente la pelle della schiena...
Facendomi venire un brivido.
Mentre la sua lingua lavorava nella mia bocca la sua mano destra sulla schiena,con la mano sinistra incominciò a toccarmi sempre delicatamente la coscia...
Altri brividi mi percosserò tutto il corpo...
Lui poi si spostò la bocca dalla mia e si mise a lavorare sull mio collo facendo tanti succhiotti...
Lui si spostò
"Uau...Principessa ci sai fare"Disse guardandomi gli occhi
Lo baciaì sulla guancia come segno di ringraziamento,e andaì in bagno a lavarmi la faccia e i denti.
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata del mio migliore amico
De TodoUna storia. Tante parole. Milioni di emozioni. Jo una ragazza solare,simpatica,intelligente e molto bella scopre di essersi innamorata del suo migliore amico. Poi scopriranno che loro due sono fatti per stare insieme. Certo ci saranno litigi e allon...