1

10 1 0
                                    

Ciao mi chiamo Cristina ho 19 anni e sto per andare in un posto quasi paradisiaco, se non fosse per lo smog comunque basta misteri mi sto per trasferire a New York in un appartamento molto piccolo visto che vivró da sola.
Sono le sette del mattino il mio volo é alle sette e trenta e io sono ancora nel mio comodissimo letto a decidere se alzarmi o meno. Ma la voce squillante di mia madre interrompe i miei pensieri "Cristina sveglia é tardi" riusciva sempre a svegliarmi la mattina mi chiedo come avrei fatto a new york senza la mia sveglia parlante, magari la registro mentre mi dice di alzarmi e poi la imposto come sveglia... sembra perfetto intanto che pensavo tutto questo mi sono alzata e mi sto per fare la doccia faccio più veloce possibile e 2 minuti dopo sono in camera davanti al mio armadio decido di vestirmi comoda un pantalone di tuta grigio una maglia a maniche corte blu una felpa nera e le super star bianche finito di vestirmi metto la matita mascara e lucida labbra,fatto questo prendo la mia valigia nera scendo le scale e mi dirigo in cucina per salutare i miei genitori. Dopo poco esco di casa e prendo un taxi mi dirigo verso il mio volo che é stato appena chiamato e appena trovo il mio posto mi siedo e visto che la notte scorsa ero troppo emozionata per dormire. Mi addormento e mi preparo per una nuova vita...

Un'amicizia davvero specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora