CAPITOLO 6

3.2K 145 6
                                    

Apro gli occhi e cerco di mettere a fuco e la prima cosa che noto è una mano...una mano intrecciata nella mia...

Alzo la testa e vedo Jack che dorme su una sedia e mi stringe la mano mi guardo intorno e vedo una dinna che piange sul mio petto un uomo che fa avanti e indietro per la stanza e un altra figura che mi fa pentire di aver aperto gli occhi chiudo chiudo subito gli occhi sperando non mi abbia vista "tana per Renee"dice ridendo...quella voce,continuo a far finta di dormire quando sento la donna alzarsi dal mio ventre apro prima un occhio e poi l'altro faccio il tutto il più lentamente possibile non penso alle tre persone che mi fissano mi giro verso sinistra e ancora con la mano intrecciata in quella di Jack lo svuoto apre subito gli occhi mi guarda per secondi che sembrano un eternitá per poi baciarmi,un bacio all'inizio lento e dolce ma che poi diventa più passionale picchietta con la lingua sui denti per chiedere l'accesso e non me lo faccio ripetere la sua lingua inizia ad esplorare la mia bocca per poi iniziare a danzare con la mia lingua qualcuno tossisce e callontaniamo velocemennte poi qualcuno inizia a battere le mani per poi dire "che brava la puttanella sei pure rimasta incinta"fa un sorriso malizioso "perché sei qui Alex?vai via"gli indico la porta rudacchia "io andare via..e lasciare sola la mia sorellina...no sarebbe crudele soprattutto dopo il piccolo incidente vero puttanella"ridacchia e prima che io possa chiedergli spiegazioni sento la presa sulla mia mano alleggerirsi per poi lasciarsi del tutto con quella di Jack che non perde tempo ad alzarsi e buttarsi su Alex riempiendo di pugni sul viso vedo l'uomo che non conosco cercarli di dividerli e appena ci riesce urla a Alex di andare via lui se ne va con un sorriso sghembo stampato sulla faccia Jack chiama un dottore che fa uscire tutti "Buon giorno"non lo lascio finire che dico "come sta il bambino??" lui sorride e mi dice "permette?" annuisco lui si avvicina e mi alza la maglietta fin sotto il reggiseno e mi abbassa di poco il pantalone insieme alle mutandine inizia a spalmarmi il gel sul ventre e appena appare l'immagine sullo schermo inizia a dire "1...2..."
"Dottore sta bene?"dico allarmata lui annuisce e mi dice
"Guardi l'immagine quella due macchioline sono i suoi figli vuole sapere il sesso?"
Perdo cento vattiti sono due annuisco pi felice che mai "sono un maschietto e una femminuccia"inizio a piangere mi da un fazzoletto per pulirmi mi sistemo e dico "faccia entrare Jack"entra Jack e dico "sono due..sono due gemelli un maschietto e una femminucci..ma tu non ci sarai..."dico le ultime parole con infinita tristezza
"C-Coss?"
"No Jack tu non ci sarai mi hai deluso troppo...ti ho detto il sesso perché dovevi saperlo ma non li vedrai.."
"Dai Renee non fare cosí..."
"Non ti darò un'altra possibilità...mi hai deluso troppo"
"Io ti riconquisteró"fa un sorriso sghembo e esce dalla stanza rientra la donna e l'uomo di prima che si siedono al mio fianco e mi sorride "ciao forse tu non mi conosci ma io ti conosco benissimo mi chiamo Jackie Browns e lui è mio marito Jackson Cooper...è l'ora che tu ci conosca...forse non ci credersi ma noi siamo i tuoi genitori....vi abbiamo abbandonati perchè non potevamo mantenervi non avevamo soldi...volevamo che voi aveste un futuro..."inizia a piangere e io con lei no non può essere "non può essere..."sussurro singhiozzando non so perché ma gli credo e li perdono non ci penso neanche che li abbraccio parliamo per ore finché non finisce l'ora delle visite e vanno via mi addormento a notte tarda apro gli occhi per un forte dolore allo stomaco mi alzo in piedi e sento del liquido scorrermi in mezzo alle gambe "o cazzo mi si sono rotte le acque"sussurro per poi urlare poi buio...

Mi sveglio dopo 30 minuti su una barrella mi fanno entrare in sala parto e mi avvisano che i miei parenti sono in sala d'attesa "non partorito senza Jack"sussurro fanno entrare Jack che mi stringe la mano...mi dicono di spingere per ben 5 volte per poi sentire il suono di un leggero pianto....lo portano in un altra stanza...mi si avvicina il medico "mi dispiace ma solo un bambino è sopravvissuto..."dice e io inizio a piangere Jack guarda il vuoto "è sopravvissuta solo la bimba..."
"Posso vederla" dico ancora singhiozzando mi portano la bambina avvolta in un asciugamano me la porgono e lei apre gli occhi
"Ha i tuoi occhi Jack"dico piangendo lei mi guarda incuriosita e io sussurro "ciao Hanna"

------------------------------------------------------

Ciaooo!!!e BOOM vi sreste mai aspettate questo!!!spero vi piaccia ciaooo!!alla prossima
By Marty vi amooo❤❤❤❤

PS:scusate per eventuali errori non ho potuto correggere

~❤~Incinta~❤~(sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora