Tensione

33 10 0
                                    

Oramai le valige sono pronte,dovevanonsolo prendere un aereo che ci avrebbe portato a casa,dove nessuno sapeva che non sarei tornata da sola ma con una persona al mio fianco.

Niall è abbastanza tranquillo,non aveva paura di cosa sarebbe successo quando avrebbe incontrato la gelosia della mia famiglia,soprattutto dei miei fratelli.

Io ero preoccupata per la loro reazione verso il carattere di Niall,ma so che si sarebbe adattato.I me I fratelli non l'avrebbero presa alla leggera,la loro gelosia è molto forte,come uno scudo.

Ci mettiamo in macchina e partiamo,Niall è alla guida e guarda fisso l'orizzonte,forse per nascondere la sua tensione.Io,invece,la facevo notare piuttosto bene,incomincio a muovere le mani nervosamente,guardo fuori al finestrino trovando qualcosa che mi dustraesse ma niente e da fare.

Arriviamo fuori all'ereoporto,guardo fuori al finestrino,osservando l'aereo,deglutisci e scendo,prendo le valigie,Niall posa la macchina,poi ci incamminiamo l'aeroporto.

Entriamo,un pó d'aria fresca,Niall prende i Pass per entrare in aereo.Niall mi sorride e porta la sua mano alla mia schiena e usciamo.

Sull'aereo ci accomodiamo,aspettando che l'aereo finisca di riscaldarsi.
Mi sento emozionata come quando sono arrivata nell'atelier,quando sono partita per Shanghai,i motori rimbombano come la prima volta,la tensione e sempre la stessa,pesante e pungente.

Siamo partiti di scatto,siamo in aria,guardo nervosamente fuori il finestrino.Niall si accorge della mia tensione,mi prende la mano e incrociamo le dita,mi guarda negli occhi,per farmi capite che qualunque cosa sarebbe successo ci sarebbe stato,ne sono felice,ho bisogno di una spalla per le mie avventure.

Ci diamo un bacio dolce,per confrontarci,ci guardiamo negli occhi.Mi accarezza la guancia e io mi appoggio alla sua mano,tenendola stretta al mio viso.

È scesa la sera,le stelle si fanno finalmente vedere la luna sorveglia su di loro,io mi appoggio sul petto di Niall e lui la accarezza il braccio.Vorrei dormire,la giornata è stata abbastanza frenetica,sono stanca,così,cerco di riposare.
Mi addormento con dolcezza sul suo petto e appoggio la mano sul petto.

[La Mattina Dopo]

Mi sveglio.Sono ancora sul petto di Niall,alzo la testa leggermente e vedo Niall ancora addormentato,mi alzo le lo faccio appoggiare su di me,adesso ha bisogno lui di riposare,chissà finché è stato sveglio ieri.

Guardo l'orario suo mio iPhone,le 9:01,fra poco dobbiamo scendere,non vigli svegliarlo,lo Las il dormire altri dieci minuti e poi lo sveglio.
Dopo averlo svegliato,sorrido osservandolo,i suoi capelli spettinati,i suoi occhi blu che mi fissano assonnati,mi fanno sentire a casa.

L'Hostess ci avvisa che tra qualche minuto saremmo scesi,ci incominciamo a preparare,do un ultima occhiata al finestrino prima di scendere,ci comunicano che stiamo atterrando.

Scendiamo dall'aereo e ci dirigiamo verso l'uscita dell'aeroporto.Dobbiamo prendere un Taxi,per avvrivare a casa di Niall e prendere la macchina.
Niall chiama un Taxi,ci saliamo e ci porta fuori casa,Niall prende la macchina,mentre io aspetto vicino al giardinetto.

Ci avviamo per casa mia,la tensione aumenta,incomincio a sudare le mani,Niall guarda fisso nervoso,siamo tutti e duello nervosi per questo incontro con i miei.
Appena arrivati fuori casa,ci avviciniamo alla porta,Niall mi stringe a se,siamo davanti alla porta,ci guardiamo e poi Niall bussa alla porta,facciamo un lungo respiro.

Purtroppo Ho Scelto➳n.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora