NATALE IN CASA HALE-STILINSKI

1.6K 130 9
                                    


NATALE IN CASA HALE-STILINSKI

Era un bellissimo venerdì mattina in casa Hale-Stilinski.
Ma non era un venerdì mattina qualsiasi. Era la mattina di natale. L'unica mattina, in tutto l'anno, in cui i primi a svegliarsi sono i bambini e non gli adulti. I bambini che appena svegli si buttano sul letto dei genitori per farli alzare in fretta e, sempre i bambini, che li trascinano il più velocemente possibile ad aprire i regali.
Però, in quella casa, quella mattina era stata diversa.
La sera prima, quella della vigilia, c'era la luna piena e i due lupacchiotti di famiglia erano andati a correre nel bosco sotto il suo influsso e, solo con le primi luci dell'alba, erano rincasati.
Stiles fortunatamente non aveva avuto problemi, il piccolo lupacchiotto nel suo ventre aveva deciso di dormire invece che agitarsi tutta la notte, permettendo cosi a Stiles di svegliarsi relativamente presto.
Stiles si alzò e decise di lasciare i suoi uomini a riposare. Scese in cucina, aveva in mente qualcosa di speciale per i suoi cuccioli ululanti. Qualcosa che li aiutasse a riprendere le energie.
Arrivato in cucina si mise all'opera il più silenziosamente possibile per non svegliare i due addormentati.
Dopo un'ora da lavoro era tutto pronto. I due addormentati scesero in cucina guidati da quell'odore di dolci prelibatezze.
Derek fu il primo a raggiungere Stiles -amore non dovresti affaticarti cosi tanto- gli sussurro nelle orecchie accarezzandogli il ventre gonfio.
-Volevo preparare una sorpresa ai miei due cuccioli.- Derek annusò l'aria. E cavolo che sorpresa! C'erano tutti i dolci che amava! Quanto poteva amare suo marito?!
Sbirciò sul tavolo imbandito già con l'acquolina in bocca. Si avvicinò al suo dolce preferito: le labbra di Stiles. Tanti piccoli baci a fior di labbra.
-Ti amo tanto, lo sai?- disse, Derek, mordendogli il labbro inferiore.
Stiles trattenne un piccolo mugolio e rispose: -Lo so-.
Continuarono a baciarsi, mai sazi. Smisero solo quando il rumore dei passi del loro cucciolo non li distrasse.
-Papà! È arrivato Babbo Natale! Guarda quanti regali! Posso aprirli ora? Posso?!- e già, il piccolo aveva preso dalla parte di Stiles la sua parlantina, mentre gli occhi supplicanti da cucciolo, oh, quelli erano tutti di Derek!
-Prima vieni qui, cucciolo- disse, Stiles. Il piccolo corse tra le braccia dei padri e diede un bacio a ognuno dei due. Sorrise e parlò alla pancia di Stiles: -Giorno fratellino!- e prese per mano Stiles e lo portò nella stanza dove c'era all'albero, o meglio, i regali.
-Non vuoi fare colazione prima?-
-Voglio aprire i regali con il mo fratellino! Muoviti papi! Andiamo ad aprire i regali! Mangiamo dopo!-
Stiles sorrise e si sedette sul divano con Derek.
Derek avvolse le spalle di Stiles e insieme guardarono il loro magnifico cucciolo aprire i regali.
Nell'aria solo il suono delle risate del piccolo.  

Natale in casa Hale- Stilinski (Sterek)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora