Questa é la mia storia.
Non aspettatevi un illusione, un nuovo amore e nuovi personaggi, questa é la realtà come la vedo io. Ora sono qui, intenta a scrivere parole che non tutti comprenderanno.
****************
Tu che leggi. Tu che stai offrendo il tuo tempo ai miei pensieri, come ti senti? Te lo sei mai domandato? Molte persone non lo fanno, altre se ne fregano, altre ancora ,proprio come me, non hanno risposta; questo fa male,tanto.
Andare a scuola incazzata senza un valido motivo ed essere ritenuta scontrosa, essere odiata o meglio sentirsi odiata, che é molto peggio, non avere fiducia in nessuno per le tante delusioni, avere paura del passato rovinando il futuro, é così che si vive? Sull'orlo del precipizio?. Sai, la mia vita é strana, circondata da persone false capaci di fare alti e bassi spaventosi che mi portano in confusione. Esse mi rendono insicura, mi fanno sentire inferiore e creano disagio in me come se fossi l'unica a crearmi problemi, a pormi domande e cercare di essere giusta. Ho provato tutto pur di cambiare, essere diversa e avere un modo di pensare opposto all'originale ma, é impossibile. Tutti i miei tentativi hanno portato dolore, confusione in me. Ho avuto e ho tutti contro solo perché cerco di essere al pari. Ho avuto amiche che mi hanno dato della falsa, dell'egoista, ma perché? Cerco di fare il possibile ma,da quanto ho capito, più fai e meno ottieni. Questa vita non è fatta per gente come me, il mondo è crudele bisogna difendersi e io non ho scudo, la società é la carica delle armi e io sono indifesa.
*******************
Fatemi sapere se anche voi ,da questo quadro generale, condividete i miei punti di vista. Grazie per aver letto il mio primo capitolo.