No, mi dispiace. Non sono lo stereotipo dell'adolescente bella, magra e perfetta già da quando si sveglia. Lo sono stata però. Lo sono stata leggendo quel libro. Sì, proprio quello, quel libro che nessuno conosce. Sono stata anche un uomo. Sia un uomo d'affari che un barbone. Una donna in carriera, un madre, una scrittrice. Un ragazzo problematico, una ragazza disabile ed un ragazzo sulle stampelle. Sono stata Stephen Hawking. Sono stata Harry, sono stata Tris, sono stata Clary. Sono stata Rosie Dunne. Sono stata Luke quando va ad affrontare Big Ugly Clitter, e sono stata Sophia mentre era a casa ad aspettare il suo ritorno. Sono stata Jonhatan Livingstone, e Liesel. Ho vissuto parte della loro esistenza, e provato tutte le loro emozioni. Ho imparato a conoscerli, e probabilmente conosco loro meglio di me. Quindi, quando mi dai della strana perché preferisco passare la sera a leggere piuttosto che uscire con amici superficiali, sappi che ho solo scelto di aspettare per scrivere un altro capitolo della mia storia, e che ne sto solo leggendo uno di qualcun altro che probabilmente mi aiuterà ad evitare di commettere gli stessi errori.
Heii
Ho deciso di scrivere anche una raccolta di frasi/pensieri
Hope you'll enjoy :)