Pov's Niall
A quelle parole le lacrime iniziarono a scorrere copiosamente sul mio viso mentre con uno scatto presi la mia valigia e buttai a cazzo tutti i miei vestiti dentro volevo partire per Sidney la mia bambina ha bisogno di me.
Lou:"Niall... che stai facendo? "
Io:"Vado dalla mia Bambina L ho abbandonata una volta e non lo farò di nuovo "
Così dicendo lo spinsi e senza ascoltare gli altri andai dritto verso l'aeroporto.
Dopo nemmeno 20 minuti stavo seduto sul sedile di un aereo per Sidney completamente preoccupato per la mia piccola.In ospedale...
D:"signore non può entrare la paziente é in coma "
Io:"devo entrare È mia figlia "
D:"oh... signor Horan piacere sono il dottor. Derin entri pure "
Così entrai e la visuale che ebbi non mi piaceva per niente.
C'era Giulia coperta da un lenzuolo bianco con numerosi aghi attaccati Alle braccia e alla mano e numerosi tubi attaccati alla macchinetta che controllava i battiti collegati ad una mascherina appoggiata al viso ciò significava che non riusciva a respirare da sola... mi girai e vidi un altro ragazzo...quello dei 'Five Second of Summer ' chissà come conosceva mia figlia so solo che erano famosi per delle Cover messe su YouTube e l'anno prossimo avrebbero aperto ogni nostro concerto per farsi conoscere e francamente mi dispiaceva per lui a quanto avevo capito era un bravo ragazzo certo...
Faceva fuori molte ragazze sperando che Giulia non era tra queste però mi dispiaceva era nelle stesse condizioni dì Giuly....
Presi una sedia e mi sedetti tenendo la mano a Giulia combattendo contro le lacrime.
X:"caro... appena ho sentito la notizia sono corsa subito come stai? "
Io:"amore... come dovrei stare... la mia unica ragione di vita è in coma e non so se so risveglierà" così le lacrime iniziano di nuovo a scendere copiosamente sul mio viso
M:"amore resto io con lei tu vai a prenderti qualcosa "
Io:" okay..." le diedi un bacio e andai alla macchinetta.Pov's Melissa
Appena Niall uscì dalla stanza chiusi la porta e presi la borsa.
Mi avvicinai al letto e presi del veleno dentro una siringa dalla borsa e mi misi seduta vicino a Giulia.
Io:"Cara Giulia... Niall mi ha parlato molto di te.Si può dire che parlava solo di te negli anni in cui non vi parlavate... ogni cosa portava a te se andavamo al mare,se facevamo una passeggiata per la città, mi portava a fare Shopping oppure lo provocavo...
Tutto Giulia !Giulia qua Giulia là! Mai Melissa Mai !Beh cara Giulia sono lieta d'informrati che d'ora in poi per Niall ci sarà solo Melissa solo io e non più tu !" Così presi la siringa e le ignettai il veleno vedendo la macchina dei battiti rallentare sempre di più fino a quando non si formò una piatta linea che significava che il cuore aveva smesso di battere ma ad un certo punto si sentì un allarme suonare....proveniva dal letto del ragazzo! Così presi la borsa e la siringa e cappa verso il bagno...Pov's Luke
Sentì qualcuno piangere e poi qualcuno parlare
X:"Cara Giulia... Niall mi ha parlato molto di te.Si può dire che parlava solo di te negli anni in cui non vi parlavate... ogni cosa portava a te se andavamo al mare,se facevamo una passeggiata per la città, mi portava a fare Shopping oppure lo provocavo...
Tutto Giulia !Giulia qua Giulia là! Mai Melissa Mai !Beh cara Giulia sono lieta d'informrati che d'ora in poi per Niall ci sarà solo Melissa solo io e non più tu !"
A quelle parole cercai di alzarmi ma non ci riuscivo provai ad aprire gli occhi e vidi tutto sfocato una donna vicino ad un letto con qualcosa in mano messo nel braccio della persona nel letto che dal discorso credo sia Giulia dopo essersi allontana passarono due minuti dove io cercai di muovermi e dopo il suono della macchina che segnava che il cuore di Giulia aveva smesso di battere così prova un ultimo tentativo è riuscì a prendere il telecomando appoggiato al mio fianco e schiacciai il pulsante di emergenza dopo la fuga di quella donna nemmeno un minuto che entrarono vari medici...quasi tutto il reparto... metà da me e metà da lei.
X:"dobbiamo rianimarla! "
A quelle parole provai un ultima volta ad svegliarmi e così feci mi ritrovai seduto con gli sguardi di tutti i dottori e infermiere sconvolti su di me .
Io:"io ho visto cos'è successo a Giulia...ho chiamato io l'allarme "
D:"io o sono Derin il vostro medico si sbrighi a raccontare non c'è tempo "
Io:"okay... allora una donna si è avvicinata a lei e con qualcosa di appuntito credo l'abbia messo su di lei nel braccio e dopo due minuti la macchina ha fatto rumore "
D:"presto! Dobbiamo farle un ignezione di anticorpi e di lozione per avvelenamento al cuore !"
Così la trasportarono in un'altra stanza mentre un uomo entrava era Niall Horan. Ma che ci faceva lui li?
N:"cosa state facendo! "
D:"parli con il ragazzo è testimone oculare dobbiamo salvarla !"
Io:"ehm...come mai Lei è qui! "
N:"Giulia è mia figlia "
Io:"non lo sapevo...vuole che gli racconto com'è andata? "
N:"si..."
Io:"beh dopo che una persona uscì piangendo dalla stanza ho sentito la porta chiudersi e una donna parlare... c'è l'aveva con Giulia perché aveva molte attenzioni riguardo a qualcuno penso lei... la donna era molto formosa vestita di blu e bianco si è seduta vicino al fianco di Giulia e con qualcosa di appuntito le ha colpito il braccio e dopo si è alzata ed so è messa ad osservare e quando la macchina ha dato l'avviso che il cuore non batteva ho incominciato a suonare il bottone di emergenza perché non riuscivo ad alzarmi e subito dopo ha preso qualcosa penso una borsa ed è scappata e subito dopo sono entrati i dottori e mi sono alzato...ma ho visto quasi tutto sfocato "
N:"grazie Luke..."
Io:"di niente..."
D:"signori..."
N:"dottor Derin dica "
D:"il cuore ha ripreso a battere "
Io:"è una cosa bella ma perché ha quella faccia? "
D:"beh perché il veleno era potente e se non supera la notte non si sveglierà più morirà in coma "
Lacrima iniziarono a scendere e io e Niall ci abbracciammo mentre il dottore sussurrava un 'mi dispiace ' allontanandosi.
È colpa mia....
Se solo avessi premuto prima quel pulsante...
Lei adesso sarebbe viva...
X:"amore dov'è Giulia ?"
Alzammo lo sguardo e io rimasi paralizzato alla vista di quella donna.
N:"il cuore ha smesso di battere ma l'anno riannimata ma se non supera la notte morirà in coma "
X:"mi dispiace! " e corre ad abbracciarlo...
Io:"N-Niall... conosci questa donna ?"
N:"si è la mia fidanzata "
Io:"ehm... come si chiama?"
N:"Melissa perché! ?"
Io:"ehm... Melissa mi ricordi qualcuno potresti metterti laggiù facendo finta di essere sesta mentre ti accarezzi il braccio? "
M:"okay..."
Io:"è lei..."dico un un sussuro
N:"cosa!?"
Io:" Niall lei è la donna che ho visto formosa vestita di bianco e blu con la borsa e che ha senso che parli di te e che si possa sentire trascurata da tua figlia "
N:"Melissa è vero sei stata tu ?"
M:"ehm... io..."Continua...
Eccomi sono tornata! Ho ripreso l'ispirazione!
Aggiornerò entro domenica pure l'altra mia fanfiction Lost Sister e per chi non l ha ancora letta passi a leggerla....
Lasciate commenti e voti okay!? Okay.
Alla prossima
-Tini.
STAI LEGGENDO
My Daughter ||Niall Horan
FanfictionNiall insieme a Harry, Liam e Louis fa parte dei one direction. La 'normalità' delle loro vite verrà stravolta dall'arrivo di una ragazza Giulia. Non posso svelare più niente tocca a voi scoprire cosa succederà tra Giulia e Niall (ovviamente sara...