Capitolo 4

557 33 0
                                    

Mi metto il maglione e sento il suo fiato sul mio collo.
"Mi fai impazzire quando ti lecchi il labbro"
"Tu mi fai impazzire" dico girandomi verso di lui. Non so come quelle parole possano essere uscite dalla mia bocca ma sono uscite.
Si siede sul letto e fa segno di sedermi accanto a lui. Mi mette i capelli dietro l'orecchio e inizia a baciarmi il collo, ancora. Mi morde il lobo dell'orecchio e inizia a lasciarmi altri baci. Non perdo più tempo e gli do un bacio sulle labbra, un bacio che tanto aspettavo. Mi chiede accesso con la lingua e glielo do. Non ho mai provato questa sensazione. È la cosa più bella del mondo baciarlo.
Mi butta giù sul letto e inizia a levarmi il maglione ma lo blocco.
"Z-Zayn aspetta"
"Che c'è! Non viene nessuno"
"Non è per questo"
"Senti non dirmi che è per Caroline perché sti cazzi, è da tre mesi che la voglio lasciare"
"Tu mi stai usando e adesso me ne hai dato la prova"
"No con te è diverso"
"Chissà a quante ragazze l'hai detto"
"Credimi, solo a te l'ho detto"
"Comunque non lo voglio fare adesso"
"Perché?"
"Perché si e basta" mi alzo di scatto e mi chiudo in bagno.
Quando esco me lo ritrovo dietro alla porta.
"Scusa" mi sussurra. Gli sorrido e gli lascio un bacio sulla guancia.
Quando vado verso il letto mi prende e mi dà un bacio. Ma non un bacio qualsiasi. Non come il bacio di prima. Non so nemmeno descriverlo per quanto fosse intenso.
Quando ci stacchiamo accendiamo la TV e dormiamo nello stesso letto.
"Mi levo la maglietta perché ho caldo" mi dice. Rimango a fissare i suoi meravigliosi addominali e quei suoi tatuaggi.
"Zayn che vuol dire quella scritta in arabo?"
"È il nome di mio nonno, Walter" che dolce. Quando si mette affianco a me mi circonda con le sue braccia e io mi appoggio alla sua spalla ed è così che ci addormentiamo.
La mattina successiva mi sveglio perché la sveglia di Zayn suona e mi ritrovo  ancora tra le sue braccia.
"Giorno piccola" mi dice sorridendo.
Ci alziamo dal letto ci prepariamo e scendiamo in sala.
"Louis!" Urlo contenta di vederlo. Gli vado incontro e lo abbraccio.
"Ehi... Come va?"
"Bene bene"
"Tu bro?"
"Bene" dice andandosene.
"Che gli prende?"
"Niente... Mangiamo?" Annuisce e ci sediamo al tavolo e a noi si aggiungono Charlotte e Caroline.
"Zayn non mi hai scritto ieri sera"
"Dovevo?"
"Non importa... Che hai fatto?"
"Mi sono messo a dormire" avrei voluto tanto dirle 'stavamo quasi per scopare' vorrei vedere se ride ancora, però un po mi dispiace per lei... In fin dei conti se fossi io quella che viene tradita mi arrabbierei.
"Louis andiamo in città venerdì?" Gli chiedo, e come se fosse sorpreso mi chiede
"Davvero?"
"Certo, sbaglio o me lo hai proposto?"
"Sì infatti... Ok allora andiamo"
Quando suona la campanella ci alziamo tutti e andiamo in classe.
Le prime interrogazioni, i primi compiti in classe si iniziano ad avvicinare e ho sempre voluto impegnarmi per prender un bel voto e far felice la mia famiglia.
"Prof posso andare in bagno?" La professoressa annuisce ed esco dalla classe.
Neanche a farlo apposta mi ritrovo Zayn di fronte a me e non era da solo.
Si sta baciando con Caroline, non lasciandola respirare, contro il muro e questa cosa mi irrita particolarmente.
Essendo vicini al bagno delle femmine gli passo accanto e se ne accorgono specialmente Zayn, che si stacca da Caroline.
"Vai in classe Caroline" le ordina Zayn prima che io potessi entrare in bagno.
Bevo un po d'acqua e poi esco ritrovandomi un Zayn soddisfatto e sorridente.
"Mi sembrava di essere stato chiaro quando ti ho detto che non voglio che stai con Louis"
"È mio amico, è l'unica persona con cui ho parlato di più in questa scuola, quindi non potrei mai stare lontana da lui... E poi chi sei tu per dirmi con chi devo stare? "
"Sel andiamo...si vede che lui ha una cotta per te"
"Non è così"
"Certo continuala a pensare ancora così" sbuffo e me ne vado ma mi blocca prendendomi per il braccio dicendomi "aspetta...non ti ho salutato come si deve" dice avvicinandosi.
"Vai a salutare Caroline! Non sono stupida come lei... Non ti azzardare a trattarmi come se fossi un imbecille, Zayn!" Mi sorride e mi lascia un bacio sulla guancia
"A dopo piccola" mi dice.
Mi affretto a rientrare in classe quando suona la campanella.
All'ora di pranzo scendiamo tutti nuovamente ma non pranzo... Non ho appetito. Così vado in giardino.
"Ti ho cercata dappertutto ma dove eri?" Mi chiede Louis venendo da dietro.
"Ciao Lou! Non avevo fame, così sono venuta qui" si siede accanto a me e si appoggia alla mia spalla.
"È bello quando non c'è nessuno, vero?" Annuisco.
Dopo che parliamo un po' e che ridiamo mi dice una cosa che non mi sarei mai aspettata di sentire.
"Sel lo so che ci conosciamo da poco, però, non lo so... Per me sei più che un'amica" avrei sperato che fossi per lo meno una sorella ma... "Provo sensazioni mai provate prima con te...Sei speciale, divertente, carina, dolce ed è questo che ti rende unica e diversa dalle altre perché nessuna è così. Davvero."Si avvicina a me e mi strappa un bacio.
Una parte di me si è sentita in colpa per quello che è successo l'altra invece era felice perché come Zayn stava con Caroline usandomi io stavo con Louis.
"Scusa Sel dovevo capire" annuisco sorridendo, mi alzo e lo saluto per poi andare in camera mia.
Quando entro trovo un Zayn arrabbiato sul mio letto.
"Ti è piaciuto?" Mi chiede
"Cosa?"
"Ti ho visto! È inutile che menti"
"Non capisco di cosa stai parlando"
"Salti il pranzo per andare a baciarti con Louis"
"No no ascolta io non avevo fame oggi, Louis che veramente ci tiene a me è venuto a cercarmi, e così ci siamo baciati.... Tu probabilmente stavi con la tua fidanzatina adorata" si alza dal letto e viene verso di me. Mi prende il viso con le mani e poggia la sua fronte sulla mia.
"E da quando vuoi andare con Louis in città?" Mi chiede.
"Zayn sono stufa delle tue domande del cazzo. Se permetti è la mia vita faccio quello che voglio. Non sei nessuno per dirmi quello che devo fare o chi devo frequentare quindi per favore lasciami in pace" entro in bagno e come se non bastasse scoppio in lacrime, nemmeno so per cosa. Forse per il bacio di Louis, forse per il comportamento di Zayn. In questo momento non vorrei essere qui. Ad un certo punto ricevo una telefonata.
"Pronto?"
"Pucci?" Solo una persona mi chiama sempre così
"Harry!"
"Pucci come stai?"
"Bene dai"
"Non ci credo, dai racconta... Che è successo" gli racconto tutto il disagio di questi giorni, parliamo un po', poi esco dal bagno e Zayn mi chiede,forse non rendendosi conto che sono al telefono.
"Perché sei stata così tanto in bagno?"
Indico il mio telefono e lo azzittisco subito.
"Grazie Harry per avermi chiamato, ne avevo bisogno" ci salutiamo e attacchiamo.
Prendo il pigiama e me lo infilo.
Quando devo mettermi il maglione arriva Zayn che da dietro, abbracciandomi la vita, mi sussurra "scusa" mi giro verso di lui che mi abbraccia subitamente.
"Non ho provato nulla"
"Riguardo cosa?"
"Riguardo il bacio con Louis.... Non ha significato nulla" era vero non è stato come il bacio con Zayn, era tutt'altro era come se mio fratello mi avesse baciata. Mi sorride e dice "posso darti un bacio?"
"C'è bisogno di chiedermelo?" Si avvicina a me e mi strappa uno di quei baci da cui non ti vorresti mai staccare.
Ci buttiamo sul letto e mi sussurra "stasera?" Mi levo il reggiseno da sotto il maglione e glielo lancio dicendogli "inizia ad adorarmi" mi alzo dal letto per andare verso il bagno ma Zayn mi prende subito per il braccio e mi porta a se baciandomi. Ci scontriamo contro il muro e dai baci sulle labbra passa ai baci sul collo, che tanto mi fanno impazzire. In quel momento lo desideravo più che mai.

Stanza 467Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora