L'immagine della ragazza riflessa nello specchio davanti a me, è chiara e perfettamente visibile.
Mostra una persona allegra, vivace, felice.
Le sue labbra carnose e completamente rosee si schiudono in uno smagliante sorriso, che mostra la dentatura bianca e perfetta.
I lunghi capelli biondi, sono sistemati in un'acconciatura elaborata, ordinata, mentre gli occhi azzurri, sono circondati da una sottile riga di matita nera, che li valorizza.
Una strana luce inonda quei due oceani, calmi e rilassanti. Sta passando lentamente il palmo della mano sulla seta liscia del vestito che sta indossando, le sta divinamente. Ha un fisico perfetto, messo in risalto da un lungo abito da sera, per un occasione elegante.Fisso attentamente la persona nello specchio, incantata da tanta perfezione.
D'un tratto l'immagine si sfoca, lentamente. Il volto sorridente della ragazza viene rimpiazzato da un altro, che non ha niente a che vedere con il suo.
Questo viso ha gli stessi lineamenti dell'altro, ha le stesse labbra altrettanto carnose, e mi scrutano con gli occhi che mi guardavano poco fa.Mi rendo conto di essermi ritrovata avanti il viso della stessa persona, ma c'è qualcosa di diverso, che non mi convince.
Le sue labbra sono completamente allineate, non c'è nemmeno una piccola curva, qualcosa che assomigli ad un sorriso o una smorfia, niente di niente.
I suoi occhi, fanno quasi paura.
Sono spenti, bui, quasi come se fossero fatti di ghiaccio.
Un blocco uniforme unito saldamente, senza crepe.
Un muro fatto apposta per impedire di vedere cosa c'è dall'altra parte.
La luce, quell'allegria che ti contagiava, è sparita e con essa anche la gioia di vivere.
I capelli, che prima erano puliti ed ordinati, hanno subito una trasformazione: sono crespi e spettinati, ma a lei non sembra importarsene.
Il vestito azzurro che le scivolava sui fianchi, è sostituito da un'enorme felpa grigia, probabilmente maschile.
Stringe il tessuto caldo nei suoi piccoli pugni, ma molla subito la presa, come se le avesse ricordato qualcosa, qualcosa di veramente orribile.Solo ora mi accorgo che quella povera ragazza, che mi guarda con aria infelice,
Sono io.
Io e la mia vita in fiamme.
Io e i miei problemi.
Io e l'odio che mi sommerge.
Io e la solitudine.
Io senza lui.Mi presento:
Sono Bailey, Bailey Manth.
Una semplice ragazza, nata da una famiglia benestante.
La mia, veniva considerata una vita perfetta e forse era così.
Credevo di essere felice, tutto e tutti stavano dalla mia parte.
A scuola una media eccellente, ho ottenuto il posto di cheerleader al primo provino.
Una ragazza seria, che non rinunciava mai ad una risata e non si lasciava sfuggire l'opportunità di sorridere.
Ero così e non rimpiango di esserlo stata, ma avrei preferito che andasse diversamente.
La mia vita era normale, ma poi, in un freddo inverno, conobbi lui.
Quel ragazzo è entrato nella vita come un fulmine, e l'ha distrutta con la stessa velocità con cui me l'ha stravolta.
Era come l'arte, quella che non è bella o sfarzosa, ma ti faceva sentire qualcosa di forte, di profondo.
Era un uragano di emozioni, proprio come me: paranoico, lunatico, apatico, insicuro, freddo, apparentemente bastardo.
Però se guardavo in quei suoi occhi smeraldo spento, notavo qualcosa.
Bastava un abbraccio così all'improvviso, una carezza e quegli occhi spendevano, insieme a quel sorriso da bambino che mi stringeva le mani, e forse è la cosa di lui che conservo ancora segretamente.
Insieme eravamo come le storie nei libri: alti, bassi, uragani che si sovrapponevano, per poi ridere e fare cretinate come i piccoli, ed è la cosa che più mi manca.
Ormai lui non c'è più nella mia vita e forse nemmeno io nella sua, ma so che c'è qualcosa che ci unisce, una magia inspiegabile, che mi lascia sempre quel sorriso stampato sul volto.
Ed ora capisco in pieno quelle parole che gli dissi, capisco solo adesso la loro verità:
"E anche se sarò altrove o lontana, ogni mio pensiero sarà sempre rivolto a te, sempre..."Angolo autrice
Buona sera!
Per chiunque legga questo libro, vorrei dirvi che ho solo 12 anni, e se ha troppi errori ortografici per favore, commentate, cerco di risolvere.
Fatemi sapere anche se vi piace come inizio, ovviamente.
Ciao a tutti!❤
-Angy
STAI LEGGENDO
《Storm》
RomanceE poi, in un freddo inverno, conobbi lui. Quel ragazzo era come l'arte, quella che non è bella o sfarzosa, ma ti faceva sentire qualcosa di forte, di profondo. Era un uragano di emozioni, proprio come me: paranoico, lunatico, apatico, insicuro, fred...