19//Now don't be afraid

1.7K 62 13
                                    

Scusate una cosa prima del capitolo,il disegno qua sopra non lo ho fatto io,ma una delle mie migliori amiche,che su instagram si chiama sunburn_87,seguitela che fa disegni fantastici su youtuber e fnaf e non solo,e tipo vado da lei a sclerare quando i mates e Ilvostrocarodexter le mettono like alle foto,per chi segue le fotoche i metes postano su instagram,era lei la ragazza che ha fatto quel disegno che hanno fipostato i mates dove ci sono loro uno appeso all'altro con Vegas in cima che tiene tutti.Detto questo vi lascio al capitolo ;3
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mi sveglio,dopo che ero svenuto, ancora seduto su quelle dannate sedie della sala d'attesa.Tutti mi guardano,senza dire niente.Ma,fatemi capire,Jessica è morta,e loro sono tutti tranquilli,ma che cazzo di problemi hanno?!

Ste:"Finalmente ti sei svegliato"

Io:"Si,purtroppo..."

Ste:"Tranquillo devono ancora uscire i dottori per dirci come sta andando"

Io:"...ma non era gia uscita prima la dottoressa a dire che...Jess era morta"

Ste:"Ah ecco cosa stavi sognando.Ti eri addormentato,e mentre dormivi continuavi a ripetere sottovoce "Jessica" piangendo ogni tanto".

Io:"Stefano,grazie mi hai detto la cosa piu bella che potessi dire in questo momento.Adesso ho qualche speranza...che Jess ce la faccia..."

Ste:"Non essere negativo,questo è uno dei migliori ospedali della regione,hanno medici professionisti con anni di esperienza,prova ad essere positivo"

Davvero era un sogno?Beh sogno...incubo.Spero comunque che Jessica stia bene,e che se la cavi con magari qualche giorno di coma.
Continuavano intanto a passare le ore,ormai erano le 5 del mattino,e io ho tanta paura di quel che ci diranno i medici.

(1 ora dopo)

Stavo raccogliendo le risorse dal mio villaggio di clash,per ammazzare il tempo,quando sentiamo la porta aprirsi.
È il dottore.

Dottore:"Ragazzi,beh che dire... - dai ti prego - abbiamo svolto l'operazione con successo,e ne siamo davvero soddisfatti" una vocina nella mia testa inizia ad urlare dalla gioia.

Dottore:"È stata davvero fortunata,bastava che perdesse ancora poco altro sangue e non avrebbe retto l'operazione.Per fortuna non è neanche entrata in coma parziale,quindi bastano 4 ore circa che passi l'effetto dell'anestesia e poi dovrebbe svegliarsi,se intanto i genitori si possono accomodare dentro la stanza cosi che posso informarli dei medicinali che serviranno alla ragazza" i genitori di Jessica entrano nella stanza,e noi intanto iniziamo ad abbracciarci tutti.

Martina:"Per fortuna ora sta bene,non avrei potuto immaginare di stare senza la mia migliore amica"

Giuseppe:"Gia,per fortuna ora sta bene.Quindi ora invece di concentrarci su quello che sarebbe potuto succedere,festeggiamo il fatto che stia bene."

(1 ora dopo)

I genitori di Jessica sono usciti dalla stanza ero possiamo andare noi a "visitarla".
Entriamo prima io,Stefano e Martina,perche siamo troppi e non possiamo entrare tutti assieme.
Appena dentro la stanza mi chino sul letto di Jess,è così pallida.

Mentre disegno dei cerchi col pollice sulle sue mani le inizio a parlare anche se so che non mi sente ora.

Io:"Jessica,non sai quanta paura ho avuto,paura di perderti per sempre.Invece ora sei qui.Sei una persona molto forte e sei riuscita a !ottare per la vita.Ti amo." mi scendono delle lacrime dal viso.
Ad un certo punto sento la sua mano stringere forte la mia.

Jess:"Sal...Salvatore"

Io:"Si Jessica?"

Jess:"Avvicinati" mi chino di piu versi di lei.
Allora lei prende il mio viso fra le sue fragili e amorevoli mani,e mi bacia.
Ancora a pochi millimetri dalle labbra mi parla.

Jess:"Ho avuto tanta paura"

Io:"Ora che ci sono io non devi avere piu paura"

Jess:"Ti amo".

Io:"Ti amo anche io Jess,e non sai quanto"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Yeeee ecco il capitolo,lo pubblico adesso invece che la sera come al solito perche adesso devo finire tutti i compiti visto che domani sono via tutto il giorno.Quindi scusate se domani non pubblicherò niente,che altro dire.Se il capitolo vi è piaciuto votate e commentate,grazie di tutto caciottini,io vi saluto,ciao a turuturututti ;3
P.s: scusate se trovate errori ma non ho avuto il tempo di rileggere,sorry.

Surrealpower//l'amore non ha limiti...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora