HAN SOLO:
Penso che questo sia il giorno più bello della mia vita. Ho l'occasione di dimostrare che le canaglie un po' di strada la fanno! Toh, sposato con una principessa! Io che ero solamente un mercenario..
Mi alzai dal letto (si fa per dire, sul Millennium Falcon non ce n'è uno vero e proprio, purtroppo per la mia schiena.) e mi misi seduto al posto di comando.
La notte di addio al celibato era stata veramente un suicidio.
Stupenda eh! Però molto, molto stancante.
Essendo stata organizzata da Chewie, meglio non dire niente a riguardo delle parti negative.. Non vorrei farmi staccare un braccio dal mio migliore amico proprio il giorno del matrimonio.
«Chewie!»
«aaargh..?*» *si..?
«vieni a sederti, si parte per Tatooine!»
Il posto del matrimonio era stato scelto da Leia e Luke, e non vorrei litigare con nessuno in questo grande giorno, ma avrei preferito celebrarlo sul mio pianeta natale, di cui non glien'è fregato mai niente a nessuno..
Essendo però che proprio qualche giorno dopo aver conosciuto Leia il suo pianeta è stato fatto esplodere con la morte nera (mi sento abbastanza responsabile di aver salvato il culo a Luke quel giorno, modestamente), è stato scelto il pianeta di Luke, nonostante gli strani mostri che si trovino lí.
*si sente puzza di fumo*
«Chewie..cosa è successo?»
*Chewie mugola*
«Non dirmi che hai dormito di nuovo nella botola... Sei ingrassato e se fai troppo peso sui tubi lo sai che poi ci sono delle perdite!»
«uuuhr aaar aargh?*» *hai detto che sono grasso?
«Ahah.. Ehm.. No no Chewie, ma va! Ho detto solo che con la.. buonissima cena di ieri.. Magari eri un po'.. Pieno..e..»
*Chewie sorride e si mette le mani dietro la testa*
«Okay..eheh... forse.. Forse è meglio se vado a riparare quel tubo eh? Cosa dici?»
«Aaargh uuuh.*» *ottima idea
*Han si alza*
*Apre la botola*
*Entra nella botola*
STAI LEGGENDO
At Solo's house//ita
FanfictionQuesta storia è ambientata tra "Star Wars episode VI" e "Star Wars Episode VII" e racconterà della vita in famiglia Solo dai vari punti di vista, riprendendo in modo assolutamente inventato alcuni fatti che potrebbero essere la causa di alcune cose...