PRIMA DI LEGGERE QUESTE FRASI ANDATE A LEGGERE LE MIE STORIE "La chiamano Adolescenza" e "Mentre Precipitiamo." Fatemi sapere se vi piace con delle stelline e con i commenti!
"Rimanere abbracciati"
"E non dire nulla ma a sentire tutto""Ti donai il mio amore,ma fu come mostrare l'arcobaleno ad un daltonico."
"Non chiedergli attenzioni,se ci tiene,ti mette prima di ogni altra distrazione."
"Ho rinunciato a tutti per avere te,hai rinunciato a me per avere tutti"
"La cosa che probabilmente mi emoziona di più è voltarmi per guardarti e scoprire che già lo stavi facendo tu."
"Io ci speravo. Ecco perché fa male."
"Come si diventa sconosciuti dopo aver condiviso così tanto?"
"Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili."
"Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.""Ci sono due tipi di persone.
Ci sono quelli che pur di non stare soli, si fanno andar bene chiunque.
E poi ci sono quelli che per non stare con chiunque, non stanno con nessuno.
I primi non si innamoreranno mai davvero, i secondi non dimenticheranno mai davvero.""In tutto quello che faccio e non faccio ci sei.
Mi sembra che tu sia qui sempre.
Dovunque guardo ci sei tu.
Ogni discorso sempre tu.
Ogni momento io ti sento sempre più.""Si resta sempre un po' intrappolati nelle cose non vissute."
"È che ho bisogno di te
per dormire la notte,
che se mi abbracci,
mi sento più forte.
E magari lo so che poi mi sveglio
ed è solo un sogno.
Ma chi se ne frega,
ne ho bisogno.""Vieni qui,
facciamo una poesia
che non sappia di nulla,
e dica tutto lo stesso.""Non ti innamori di una persona solo per il suo aspetto fisico, ma per la sua risata, per la sua voce, per il suo carattere e per finire per l'infinito che trovi dentro i suoi occhi."
"Stava diventando tutto più triste. Niente più buongiorno oppure buonanotte. Niente più frasi dolci o messaggi pieni d' amore. Niente di niente. Ma poi capii : ci stavamo perdendo. E io da sola non ce la potevo fare."
"Non ti prometto che sarà semplice, ma sono qui se vuoi rischiare"
"Mi guardavi e sorridevi, non ci credevo ancora che quel sorriso fosse tutto mio."
"Ti accorgerai di avermi perso quando ti volterai e non troverai nessuno che teneva a te nel modo in cui lo facevo io."
"Mi ha accarezzato i capelli e il mio cuore ha martellato così forte che ho pensato: se mi bacia, muoio."
STAI LEGGENDO
~•Raccolta Di Frasi•~
RandomQuesta è una raccolta di tutte le frasi che preferisco, sono di vario genere e toccano vari stati d'animo, leggete per scoprirne di più!❤