• Troppe Emozioni •

24 3 0
                                    

.. Quella notte dormirono insieme..
Alla mattina Lucy era ancora nel letto mentre Francesco era sceso di sotto per preparare la colazione. La ragazza entrò in bagno, si lavò e dopo essersi rivestita scese verso la cucina.
Arrivò,e quando lo vide a torso nudo in tutta la sua bellezza,arrossì e abbassò la testa. E solo allora si accorse di avere addosso solo un paio di slip e la maglia del ragazzo. Quindi cercò di abbassarsi la maglietta per coprirsi.

Probabilmente Francesco aveva capito il suo imbarazzo,le si avvicinò:
« Non vergognarti, tranquilla...
Ammetto che se non ti copri ne risentirò io..! » disse lui ridendo malizioso.
Le sorrise e annodò le braccia intorno al suo collo. Lui si legò intorno al bacino e cominciarono a baciarsi.

Qualche tempo prima se un ragazzo si fosse permesso di baciarla,gli avrebbe tirato un ceffone. Ma a lui no. Era troppo innamorata.

Il bacio non era più tanto casto,durò molto. Infilò poi la mano sotto la maglietta di lei ed iniziò ad accarezzarla. Le venne mille brividi sulla schiena e la pelle d'oca. Lui le sorrise. Continuarono a baciarsi fino a finire il fiato.
Era felice. Lui la rendeva felice.

Lucy : « Ehm.. Non vorrei dire niente ma se continuamo a baciarci,faremo ritardo a scuola.. »
Francesco : « oddio,si é vero. Che sbadato »
Poi la fece scendere dal suo bacino e la baciò sul collo. In quel istante un brivido attraversò la schiena della ragazza.

Francesco : « lo so che ti faccio questo effetto. Ma non saltarmi addosso!! xD »
Lucy : « Scemo!!! Allora non ti bacio più.. xD »
Francesco : Noooo! Scherzavo »
E dopo queste parole corse in camera sua per vestirsi seguito da lei.

Lucy si mise un paio di jeans, una maglietta nera con una scritta fluo,la la felpa e le air force bianche. Sciolse i capelli mossi sulle spalle e si truccò un po di Mascara,ombretto e lucidalabbra. Poi scese.

Francesco : « wow,sei bellissima. »
Lucy : « eh? Ma ti sei visto tu? Sei stupendo... »
Francesco : « Posso farti una domanda!! Perche non mi guardi mai negli occhi per tanto tempo?? »
Lucy : « E me lo chiedi pure? » rispose. « rischio di avere un infarto a vedere quei tuoi occhi blu... »
Francesco : « Oddio »
Poi l'afferrò per una mano e la baciò più che poteva. Erano diventati già dipendenti l'un l'altro. Si amavano troppo.

Aveva trovato il ragazzo per il quale avrebbe perso la testa. Era follemente innamorata di lui...!!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

• La Ragazza Imperfetta Ma Innamorata •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora