Ieri mentre tornavo a casa pensavo all'amore..si.
Stavo tornando a casa dopo essere stata insieme ai miei amici a vedere un film che avevo già visto "Asso nella manica".
Per chi non l'avesse visto..questo film parla di una ragazza di nome Bianca,che è amica di 2 ragazze strafighe. E viene a scoprire che lei è l'asso(Amica sfigata strategicamente oscena) . E alla fine si fidanza insieme a Wes colui che l'aveva rivelato che lei era l'asso.
E così nella mia testa è iniziato tutto..
Beh,devo dire che in questo periodo sto pensando molto all'amore..non so perché.
Per me non è una priorità fidanzarmi,stare con qualcuno ..ma comunque ci penso,si. Non sono l'unica vero?
Da single non si sta male,ma svegliarsi e trovare "buon giorno amore" o "oggi passo a prenderti" sul telefono..beh,è qualcosa di stupendo.
Il mio "principe" si sarà perso nel suo lungo cammino ahahah
Molte volte mi sono innamorata di persone sbagliate,che mi hanno illusa o che non ricambiavano il sentimento(cosa bruttissima)
Perciò adesso ho anche "paura" di innamorarmi .
Non mi fido di nessuno,nemmeno di me stessa.
Non voglio la perfezione,perché non esiste!
Ma un ragazzo che mi capisca,che mi sa tenere testa,dolce,romantico,gentile,che mi faccia ridere sempre..
Non so se lì fuori qualcuno per me ci sta o ci sarà ..
Voglio qualcuno che mi sconvolga,che mi faccia ribattere il cuore.F
STAI LEGGENDO
Note~F
RandomDiario personale Scriverò ciò che penso,i miei dubbi e le mie domande,ponendole anche voi; su quello che mi succede e quello che vedo in giro Spero che vi piaccia