-1-

12.8K 547 51
                                    

Mi alzo dal mi letto con la vestaglia, mi faccio una doccia veloce e indosso qualcosa di più decente.

-"buongiorno "
Forzo un sorriso.
Da quando Blake è diventato re non ha più tanto tempo per me, ha sempre qualche problema da risolvere, ad esempio gli esseri umani che vengono trasformati in vampiri che non riescono a controllarsi oppure quello che rischiano di far uscire allo scoperto il mondo dei vampiri.

-"dov'è Blake? "
Domando.
Lui ha deciso di trasferirsi nel castello reale e io ho dovuto andare con lui, non volevo lasciarlo da solo e tra l'altro qui è pieno di vampiri e c'è anche qualche umana che usano come spuntino io personalmente non riesco a bere nessun altro sangue se non quello di Blake.

-"il re sta riposando"
Corrugo la fronte.
Mi chiedo perché non abbia dormito accanto a me. Ultimamente lui ha molto da fare è per un uomo di diciannove anni portare avanti un intero regno dev'essere difficile.

-"grazie"
Salgo su per le scale e mi concentro per riuscire a trovarlo più in fretta.

-"Norah"
Questa è Courtney una tizia insopportabile che ha messo gli occhi sul mio uomo, lei appartiene alla famiglia reale.

-"spostati"
La sorpasso e entro in una camera, lui sta dormendo beatamente, quanto vorrei aiutarlo, appoggio la mano sulla sua guancia, lo lascerò riposare.

Si è tolto i percing e gli orecchini, è irriconoscibile non sembra nemmeno lui. Ho fatto la scelta giusta a restare con lui, forse l'unica decente nella mia vita.

-"piccola".
Sento che mi sta chiamando prima di riuscire a toccare il pomello dorato. Mi avvicino a lui mentre si mette seduto.

-"scusami se ti ho disturbato"-mi siedo accanto a lui-"come sta andando? "

-"mi sono pentito di essere diventato re"
Sbuffa.
I suoi fratelli sono dei principi ma anche loro non hanno un solo momento di riposo.
Mi alzo e metto le mani sulle spalle per poi far combaciare le nostre labbra .

-"in queste ultime settimane mi sei mancato"
Sussurro.

-"appena finisco alcune cose importanti che ho da fare ti prometto che andremo a casa nostra"
Mi accarezza la guancia. -"ora devo andare, a dopo piccola"
____

Rimango un pó nelle mie stanze con la testa appoggiata sopra il suo cuscino, ha il suo profumo, chiudo gli occhi cercando di restare calma, ho bisogno di sangue ma non voglio bere da nessun altro che non sia Blake. Mi distrarró andando a un fare un giro del castello, potrei andare in biblioteca. Apro la porta e chiamo una delle cameriere, Belle, mi sembra che si chiami così.

-"ti ci porto io se vuoi."
Alzo gli occhi al cielo. Christophe è il cugino di Blake e lui mi ha detto di stargli lontana.

-"No, grazie"
Cammino velocemente.

-"ti prometto che non farò nulla di male"
Il punto non è se mi fai o no qualcosa di male, il punto è che Blake mi ha detto di non avvicinarmi a te.

-"eh va bene"
Sorride soddisfatto.

-"da quanto state insieme?"
Non so come possa interessargli la relazione fra me e lui.

-"un anno"
Rispondo.

-"e tu già dopo un anno ti sei fidanzata con lui e ha deciso di diventare vampira? "
Appena sto per rispondere alla sua domanda qualcuno ci interrompe e quel qualcuno è molto molto arrabbiato.

-"Non sono cazzi tuoi"-gli dice duramente-"Norah vai in camera"
Mi ordina.

-"ma....."

-"Norah"
Sibila.
Spero solo che non gli faccia del male dopotutto è suoi cugino, non potrebbe mai.

vado in camera mia e indosso la camicia da notte, ora si che sono nei guai, mi ha chiesto una cosa e io ho disobbedito. Poco dopo la porta si apre ed entra lui, stranamente non dice nulla, si sfila la maglietta e i pantaloni rimanendo in boxer poi si sdraia. Non mi ha né rivolto la parola né guardata.

-"dove vai? "
Chiede con gli occhi chiusi.

-"ha dormire da un'altra parte"

-"perché? Perché devi sempre fare il contrario di ciò che ti chiedo"
Riapre gli occhi.
Non lo ascolto e mi alzo andando verso la porta ma non posso uscire perché un vampiro la sta bloccando.

-"rispondi"

-"non lo so ok"- faccio una pausa-"volevo andare in biblioteca e lui mi ha offerto di accompagnarmi"

-"stai attenta a lui"
Dice prima di attirarmi a sé.

***********
Ricatto.
Bene bene. Muhahhahahhahhaha. Facciamo così, andate a dare un'occhiata al mio libro Bad Blood e quando arriverà a cinquanta stelline continuerò RedBlood 3.

Se no facessi così non sarei CuoreDiGhiaccio◇←←←←←←←←←
Buonanotte amori

RedBlood 3~il Trono Di Sangue~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora