capitolo 187

121 20 0
                                    

Louis mi racconto un pò della sua infanzia, mi disse inoltre che si era preso l'incarico delle spese funebri.
Ora gli restava il compito più duro , raccontare a sua madre della lettera e dirgli inoltre che suo padre era morto.
Non sapeva da dove iniziare , guardò a Jennifer e con lo sguardo gli chiese se lo poteva fare lei.
Jennifer capì , rispose di no!
Era suo compito dirlo alla madre , andare insieme nella camera ardente e vegliare x lui.
*******
Erano trascorsi oramai tre giorni dal giorno dell incidente , giornali emittenti tv e siti on Line non facevano altro che parlare della morte del padre di Louis
Stavo seguenti il funerale in diretta TV. , notai Louis che camminava sotto braccio a Ellen :"posto che aspettava a me " , questa cosa mi alteró moltissimo. Attesi che Louis tornasse qui in ospedale e avrei affrontato il discorso .
Erano le 18 :00 mi suonò il telefono era Louis , mi chiese se avevo bisogno di qualcosa ?!
Risposi di no !
Mi chiese come stesse il piccolo. Risposi che andava tutto bene .
Tu come ti senti chiesi ?!
Distrutto !mi rispose
Senti Jennifer se non hai bisogno di niente e va tutto bene io avrei pensato di restare a casa e andare a dormire, sono veramente stanco mentalmente e fisicamente.
Ok Louis non ti preoccupare , ci vediamo domani .
chiusi il telefono e mi misi a piangere, ero certa che era una scusa per restare li con Ellen .
Non mi fidavo di lei, ero certa che stava cercando il modo di allontanare Louis da me.
Composi il numero della madre di Louis , gli volevo bene come se fosse mia madre e lei ne voleva a me.
Mi rispose immediatamente. ,mi chiese se vi erano problemi li,?risposi di no ..ma capì dal mio tono della voce che c era qualcosa che non andasse.
Gli raccontai i miei dubbi e delle mie paure.mi tranquillizzo dicendomi che Louis era in camera matrimoniale e si era portato i gemellini a letto con lui.aggiunse inoltre che avrebbe tenuto sott'occhio Ellen e se c era qualcosa di strano mi avrebbe avvertito. mi salutò .  Mi tranquillizzai e misi a letto

Destiny 2 || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora