Capitolo 1

110 12 11
                                    

È una mattina di maggio,lunedì precisamente,il sole di Miami splende forte e i suoi raggi colpiscono la mia finestra.

È appena suonata la sveglia,come al solito non ho voglia di alzarmi si sta troppo bene sotto le coperte la mattina.

Dopo che la sveglia è suonata già due volte sento mia sorella Rose urlare quindi decido finalmente di alzarmi anche perché non voglio fare tardi.

Esco da camera mia vado in bagno e mi preparo metto un po' di trucco dei jeans e una felpa larga poi corro al piano di sotto a fare colazione.

All'improvviso mi vibra il telefono e noto che mi è appena arrivato un messaggio

"Sono arrivato;)"è Nash

Nash è il mio miglior amico,siamo amici da quasi sei anni, è un ragazzo dolcissimo e sempre disponibile.Lui mi conosce benissimo fin troppo..riesce sempre a capire tutto dai miei comportamenti è come un fratello per me!

Mi sbrigo metto le scarpe ed esco salutando i miei genitori che stanno facendo colazione.

"Hei buongiorno dormigliona"mi dice
"Buongiorno"rispondo
"Sophi tutto bene?"mi chiede
"Certo!" Comincio ad andare verso la fermata dell autobus ma lui mi afferra per il polso.
"Sophi fermati che ti succede,sei troppo silenziosa sicura che non sia successo niente?"
In realtà ho solo troppi pensieri per la testa..ma faccio finta che sia tutto okay e non gli dico niente la verità è che ieri mentre facevo una passeggiata sulla spiaggia con le mie cuffie nelle orecchie,come al solito,ho visto un ragazzo bellissimo con un fisico spettacolare dei muscoli che sembravano scolpiti,degli occhi marroni..era semplicemente stupendo eri lì sulla spiaggia che giocava con il un piccolo cagnolino dolcissimo che credo sia il suo,all'improvviso il cagnolino corre verso di me e mi salta addosso,non so sinceramente per quale motivo,lo accarezzo e vedo arrivare il ragazzo moro verso di me e li cominciano a passarmi mille pensieri non so che fare quindi comincio a correre via non mi giro dietro per non incontrare i suoi occhi che mi fanno venire i brividi solo se ci penso sono bellissimi.Arrivata a casa mi metto nel letto con mille pensieri nella testa.

"Heii ci sei!?" Nash agita le mani per attirare la mia attenzione.
"Sisi scusa non ti avevo sentito"dico
"Sicura.."non lo faccio finire e dico
"Non ti preoccupare va tutto bene sono solo un po' stanca"
"Sappi che non ti credo ti conosco e so che qualcosa non va"

Non rispondo e mi vado a sedere alla fermata aspettando con ansia l'autobus.

La giornata a scuola passa in fretta non appena finiscono le lezioni decido di far andare Nash con l'autobus e io invece decido di tornarmene a piedi.

"Vengo con te, non mi va di andare da solo"mi dice supplicandomi.
"Va bene dai"mi fa troppa tenerezza quando me lo chiede con quegli occhi.

Arriviamo a casa molto velocemente durante tutto il ritorno abbiamo cantato molte canzoni e questo mi ha fatto distrarre dalla domanda che mi gira da qualche giorno in testa
<<Per quale motivo quei due occhi mi fanno sentire quelle emozioni..!>>

Arrivò a casa e saluto Nash il quale abita a due quartieri più avanti.

Entro a casa mangio e poi decido di andare a fare i compiti perché voglio avere il pomeriggio libero perché voglio passare il pomeriggio in spiaggia e magari farmi un bagno.

Appena finisco di fare i compiti prendo la mia borsa mi metto un costume e sopra una gonna con un Top.

In spiaggia si sta benissimo decido quindi di farmi un bagno tolgo i vestiti e corro velocemente nell'acqua che è caldissima.

Dopo un po esco mi asciugo apro il cell e vedo dei messaggi da Nash
-Dove sei Sopfi,sono venuto a casa tua non c'eri.;(

Decido di non rispondere e di godermi il pomeriggio perché ho voglia di stare sola mi incammino per la stessa strada dove ho incontrato il ragazzo.

Mi blocco ,il cuore batte a mille,lo vedo è di nuovo lì.

Ed eccolo che cammina verso di me a dorso nudo col costume.

E li arrossisco sento la mia faccia che va a fuoco.
"Ciao"mi dice con un sorriso magnifico
"Ciao"rispondo e quasi non si sente la mia voce.
"Tranquilla non ti mangio mica comunque piacere Cameron"
Sorrido e dico"Piacere Sophia"
"Come mai ieri sei scappata?"
Non so che rispondere e quindi gli dico"Era tardi e dovevo tornare a casa"
"Credevo che ti avessi spaventata,ora devo andare ci si vede in giro magari la prossima volta in spiaggia;)"mi dice
"Okay alla prossima"rispondo con un grandissimo sorriso.

Arrivo a casa e come al solito c'è mia madre che sta preparando la cena e mia sorella si sta preparando per uscire con un suo amico.

"Sono a casa"entro e lascio la borsa nel salotto e corro a salutare mamma che sta preparando una torta al cioccolato.

Il fatto che mamma stia preparando una torta e al quanto strano perché di solito lo fa solo quando abbiamo ospiti.

Ma vabbè non dó peso alla cosa e vado in camera mia.Decido quindi di andarmi a fare la doccia.

Entro nel bagno e apro l'acqua per far riempire la vasca.Entro e ci sto per circa un'ora poi però vengo disturbata da mia sorella che bussa forte e grida
"Muoviti tra poco arrivano gli ospiti"

E li salto fuori dalla vasca apro la porta e dico"Gli ospiti?Come?Cosa?Quando?"
"Piano Sophi una domanda alla volta viene la collega di mamma con la sua famiglia i Dallas"mi dice voltandosi e andandosene in camera

Finisco in bagno ed esco con l' accappatoio e vado in camera a prepararmi metto una gonna nera con una maglietta passo la piastra metto il trucco un po' di mascara e l'eye-liner.

Sento il campanello e anche mamma che urla e che mi dice di aprire la porta,corro giù e apro velocemente la porta.Mi si ferma il cuore appena lo vedo.

"Sophi"dice sorpreso e mi abbraccia
"Hei Cameron"dico e sento una strana sensazione sono stati i secondi più belli della mia vita.

N/A
Ciao a tutti💕ho iniziato a scrivere questa storia da poco🙈💟 premetto che è la prima volta che faccio una cosa del genere ed è la mia prima storia quindi se avete consigli da darmi li accetto volentieri!
Spero che possa piacervi,se vi piace domani aggiorno..👑💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ho sempre avuto un debole per le cose impossibiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora