ONE

95 5 7
                                    

Quel giorno mi alzai molto tardi, dato che era sabato.
Erano le 10:15 circa e io non avevo niente da fare, quindi decisi di vedere un film.
Optai per un Disney, avevo voglia di rivedere un paio di film che hanno reso la mia infanzia così spensierata e magica.

Erano ormai le 12:30 e Niall sarebbe tornato tra poco, quindi, per fare presto -e perché non avevo voglia di cucinare (non che ne fossi capace, comunque), decisi di ordinare cinese.

Sentii la porta aprirsi.
Era tornato Niall, e aveva in mano uno scatolo di pizza e una confezione da quattro birre in una busta.

"Ehi Potato, ho portato il pranzo! Oggi mamma torna stasera tardi, quindi ho preso una pizza."

Disse, poggiando la scatola e le birre sull'isola in cemento.

"Ma io ho ordinato cinese!" Esclamai guardandolo.

Rimase qualche secondo imbambolato, guardando la pizza con uno sguardo confuso.

Dopo poco sorrise, alzando lo sguardo su di me.
"Beh, più cibo c'é, meglio é no?"
A quella frase ridemmo entrambi rumorosamente-sì, é una cosa di famiglia purtroppo.

***

Appena finito di mangiare, sparecchiai e misi gli avanzi in frigo.

Sentii il mio cellulare vibrare.
Lo presi da sopra l'isola e lo sbloccai, avviandomi verso il divano.

Notai la notifica di un messaggio. Mi stesi sul divano e lo aprii.

'Ehi, ti andrebbe di uscire? Magari per una passeggiata o qualcosa del genere.
L xx'

Sorrisi leggendo il messaggio, digitando velocemente una risposta.

'Certo, accetto volentieri :) A xoxo'

'Allora ti passo a prendere alle 5.00, d'accordo? L xx'

Sorrisi ancora, digitando velocemente una risposta.

'Perfetto :D A xoxo.'

Mentre scrivevo, arrivò Niall, che si stese sulle mie gambe, abbracciandole.

"Cos'é, hai il fidanzatino e non mi hai detto niente?" Scherzò, con il mento poggiato sulla mia coscia.

"Cosa, no! É Lexy idiota."
Lexy é una ragazza che ho conosciuto qualche settimana fa al bar della scuola.
É una ragazza estremamente solare e..beh, diciamo che è una persona che si distingue molto dalla massa (contando la sua folta chioma blu elettrico).

"Lepracauno, levati, devo andare a lavarmi per uscire con Lexy, che puzzo peggio dei tuoi piedi ."

"Ma io avevo pianificato di stare un po' insieme oggi, uff." Sbuffò, stringendo più forte le mie gambe.

"Ma se é una vita che passiamo del tempo insieme! Dai lasciami." Dissi, cercando di strattonare le mie gambe dalla sua presa.

Lui si limitò ad uno scocciato 'okay', alzandosi lentamente dalle mie gambe.

Erano le 4.00 ormai, quindi andai velocemente di sopra a farmi una doccia veloce.

Mi spogliai ed infilai sotto la doccia, strofinando la mia faccia molto forte, in modo da togliere il trucco che non avevo tolto la sera prima.

Una volta lavata e profumata, avvolsi il mio corpo con l'accappatoio ed i miei capelli in un turbante.

Mi guardai allo specchio, storcendo la bocca: il trucco non si era tolto affatto.

His Lips |zjm|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora