POV'S JENNY
Il sapone accarezza la mia pelle morbida, l'acqua fa schivolare la schiuma distesa sul mio corpo, e i capelli bagnati, appoggianti sulla mia schiena.Esco dall'avasca prendendo il mio intimo, lo indosso e mi colloco sul morbido letto.
-Jenny, Jenny!!!!- urlò Giada, la mia migliore amica.
-Che c'è?? Lasciami dormire- dissi con occhi semiaperti.
-Come che c'é?!?!? Ti sei dimenticata che oggi dobbiamo andare al college??- disse Giada.
-Merda è vero- é stufata mi alzai dal letto, è decido cosa mettermi.Indosso una maglia grigia, leggins neri e le nike nere e bianche.
-Wow sei perfetta!!!- disse Giada con una leggere botta sulla spalla.
-Cazzo le valige- dissi completamente dimenticata.
Metto un filo di mascara e alle 8:00 io e Giada chiamiamo un Taxi e ci avviammo per il college.
-Wow... é davvero molto grande- dissi rivolgendomi a Giada.
-Andiamo in segreteria a prendere le chiavi della stanza e gli l'orari delle lezioni.- disse Giada, afferando la mia mano.-Buongiorno, vorremmo le chiavi delle stanze e gli orari, grazie- dissi io.
-Ecco a voi- disse.-Che stanza ai?- mi chiese Giada.
-Stanza numero 65- dissi, facendolo adocchiare a Giada.
-Uh.... peccato! Sono nella 54!-Io e Giada ci dirigiamo nelle nostre classi.
-Buongiono- dissi vergognata, e mi accomodai al primo banco disponibile.
Arrivati tutti, il professore fece un giro per nomi per conoscerci meglio.
Ed entrò un ragazzo, senza neanche salutare.
-Alla buon ora, 20 minuti di ritardo?- disse il professore incazzato.
-Avevo da fare con un'amica- disse questo ragazzo misterioso.Questo si sedette affianco a me e, mi osservava.
-Hey- mi disse, lasciando la sua mano sopra la mia spalla.
-Ehm.... che vuoi?- gli dissi levandogliela.-Voglio assaporarti- mi disse accarezzandomi la nuca.
-Ma anche no!- e spostai il banco, lontano da lui.Si vede giá che ha l'aria di un pervertito..... puttaniere.....
È lo fissai, continuai a fissarlo a lungo...
-Signorina Viola, stai ascoltando? C'è qualcosa che non va?- disse il professore.
-Ehm.... no niente, penzavo.... tutto qui...- dissi molto imbarazzata.A fine lezioni andai in bagno, ha pisciare.
Sentì dei passi provvenienti dal retro.
Dall'occhilino della porta del bagno spiavo..... é JUSTIN!!!-Merda!- urlai.
-C'é qualcuno?- disse Justin bussando alla porta.Dovevo ancora pisciare, non voglio che Justin sente il rumore della mia piscia.
-Ehm.. Justin?-
-Oh amore.... dai posso entrare?- disse Justin cercando di spingere la maniglia della porta.
- Justin no, voglio solo che esci dal bagno, comunque se non lo sapevi é il bagno delle femmine, tesoro!- gli dissi
-Lo so, voglio solo scoparti--Justin vattene!!!- urlando.
Dopo pochi minuti non sentì più Bieber, aprì la porta ed andai a mangiare in mensa.
Spazio autrice:
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate tante stelline e commentate!!!
Domani forse potró aggiornare!
Al prossimo capitolo, ciaoo✋✋❤
STAI LEGGENDO
My life, my college
Fanfiction"Sono una ragazza dolce, timida e certe volte impacciata. Sono quella che non si stanca mai di credere nell'amore, nell'amore puro. Sono quella ragazza che non si stanca mai ad amare" "Sono un ragazzo acido, stronzo, diverso da tutti. Sono quello n...