Capito 2 Amalia

83 9 2
                                    

Entro in stanza e vedo due letti con accanto una scrivania, attaccato alla parete un televisore e vicino un armadio diviso in due , vedo che uno dei due letti è disfatto.. questo vuol dire che dovrò avere una compagna?! Che palle! Mi siedo sul mio letto posando la valigia e aprendola prendo vari vestiti e li porgo dalla parte dell'armadio non occupata dall'altra/o compagno/a della mia stanza.
Mi sdraio sul letto, sento una chiave girare..Ma non della porta.. Dal bagno esce una bellissima ragazza con un asciugamano in testa e un'altro applicato da sopra il seno fino a metà coscia. Appena mi vede sobbalza, per un attimo penso di aver sbagliato stanza.. Cazzo spero di no pensa che figura di merda.. "Ehm tu dovresti essere Amalia giusto?" Cosa? Lei sapeva che dovevamo stare in stanza insieme? " sono io, e tu?"
"Sono Elizabeth picere" dice vantandosi. Mi sta un po sul cazzo però è bellissima! "Mi stai gia simpatica sai?"dice in tono dolce. Bhe sta facendo passi avanti per conquistarsi la mia simpatia. "Anche te" rispondo senza darle troppe attenzioni. Si veste in fretta "vedo che hai già posato la tua roba, spero starai bene qui con me.." Dice guardando i suoi vestiti. "..e volevo dirti che dato che sei qui da poco e non hai amici per ora, se ti va di venire con me a lezione, così ti faccio vedere il campus e poi c'è una discoteca qui vicino, e stasera c'è un evento, potremmo andarci insieme così magari conosciamo qualcuno no?" Dice sghignazzando.. Ora mi sta più simpatica. La guardo e lei sorride "allora?" Dice. Non mi lascia il tempo di pensare.."Bhe okay" mi limito a dire. "Bene allora sbrigati a prepararti che ho lezione all'una ed è già  mezzogiorno!" Dice sorridendo. Mi alzo e vado verso il bagno per fare una doccia.
Mi sono vestita come prima, così infilo le converse e usciamo insieme. Arriviamo ad un piccolo ristorante nel campus e prendiamo una pizza prima di andare a lezione.
*corso di letteratura classe prima, seconda, terza e quarta*
Entriamo e lei si allontana da me andando verso un banco, si siede accanto ad una ragazza ed iniziano a parlare. Mi guardo attorno e l'unico posto libero era vicino ad un ragazzo molto molto bello. Mi avvicino verso di lui e mi siedo.

Una Nuova Vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora