capitolo 190

136 21 0
                                    

Jennifer
I bambini si erano addormentati,li misi sul lettino e notai che erano davvero cresciuti ;diedi a loro un bacio e andai al piano di sotto dovevo raggiungere Louis che era nel suo studio, bussai alla porta, attesi che mi rispondesse.
Louis posso entrare ?chiesi
Sì sì vieni tesoro , è successo qualcosa ?mi chiese
No no , volevo solo parlare un pò con te ma se sei impegnato ritorno in un altro momento.
Tranquilla mi disse e posò la lettera che aveva aperto sulla scrivania , poi allungò le sue mani verso di me facendo cenno di avvicinarmi e prese le mie mani e mi attirò verso di lui cingendomi i fianchi e mi baciò , all inizio piccoli baci fino a quando non si trasformò in un bacio di passione. Mi sentivo osservata aprì gli occhi e notai con la coda dell occhio che a sbirciare c era Ellen .
Allora io per dispetto provocai Louis, e lui fece un sospiro di desidero.
Il bacio fu dolce sexy ed eccitante ,si staccò dalle mie labbra iniziò a baciarmi sul collo mentre una mano mi slaccio la camicetta e catturó con la mano il mio seno, si abbassò e iniziò a baciarlo.
Madonna mi faceva morire.
"Jennifer quanto mi sei mancata mi disse Louis con voce spezzata dall eccitazione
..ti voglio. Voglio fare l amore con te ora .
Louis non possiamo ..sai che dobbiamo attendere tre mesi ..ho il taglio cesario.
Louis sbuffò.
Continuava a tenermi abbracciata ma ora non mi baciava più ma si era messo a farmi solletico ..sapeva benissimo che ne soffrivo , tante volte era peggio di un bambino.

Destiny 2 || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora