C'era una volta una principessa, ma non la solita dai capelli biondi e gli occhi azzurri o dai vestiti vistosi.
Lei era diversa, aveva dei lunghissimi capelli neri e gli occhi verdi e vestiva sempre in modo strano, nel senso che indossava sempre dei grossi maglioni e pantaloni larghi, era la principessa di un mondo tutto suo,aveva sempre lo sguardo vuoto, perso nel nulla, se ne stava sempre distesa sull'erba ad ascoltare musica e a scrivere su un piccolo diario, scriveva perché si sentiva sola, i genitori non la capivano e non aveva amici con cui parlare, il suo era solo un modo per sfogarsi. Continuva così la sua vita, andava avanti chiusa in se stessa, nel suo mondo buio dove non riusciva a vedere la luce; una contro un milione!.
Forse dovrebbe esserci un bel principe che la difenda, che le asciughi le migliaia di lacrime che ogni giorno le cadono su quel bellissimo viso, e le dica che non sarà mai più sola. Lei intanto continuava a sfogarsi, scrivendo migliaia di pagine sul suo diario, i giorni passarono e qualcuno la notò, aveva lo sguardo basso e la frangetta che le copriva gli occhi, come se avesse qualcosa dentro che la turbasse.
Questo misterioso ragazzo notò che sul braccio di questa meravigliosa fanciulla scorreva del liquido rosso, forse anche questo era un modo per sfogarsi. I giorni passarono lei continuava a scrivere e il misterioso ragazzo continuava a spiarla, non aveva il coraggio di presentarsi.
Lei diventava sempre più cupa e meno viva, sempre più magra e indossava maglioni anche quando faceva caldo, non parlava, si metteva in un angolo ad osservare il cielo, aveva anche smesso di scrivere. Il momento tanto atteso si stava avvicinando, il misterioso ragazzo aveva deciso di parlargli. Proprio quel giorno aveva una faccia strana, sorrideva a tutti, era felice. Forse lui non aveva mai visto un sorriso più bello. Quel giorno il vento le sfiorava il viso e i suoi capelli danza vano in aria, nessuno capiva il motivo di a tanta gioia. Ad un tratto fuggì via, nessuno la vide più. Passarono giorni e la fanciulla non si fece più vedere, solo l'idea che la ragazza dal sorriso ipnotico non c'era più al misterioso ragazzo faceva male, perché non era riuscito a salvarla. SI ERA SUICIDATA!
Forse quel giorno sorrideva perché aveva preso il coraggio di andarsene via, via da tutto quello che la faceva stare male, che la faceva soffrire. Così da uscire da tutti i problemi che la circondavano.