Capitolo 9

192 16 2
                                    


Haruhi Pov's

Aprii lentamente gli occhi e trovandomi davanti al viso la faccia di un orsetto.
L'orsetto si spostò e vidi Kanato che sorrideva
"Ben svegliata Haru~Chan"
Mi accarezzò leggermente la guancia porgendomi una fetta di torta.

"Mi hanno detto che sei svenuta, mi hai fatto preoccupare molto.
Dovresti mangiare di più, ultimamente salti sempre i pasti"
Arrossii per le sue premure nei miei confronti e senza dire nulla cominciai a mangiare la torta.

Ero a metà quando l'orsetto mi strattonò la maglia.
Guardai Kanato un po stranita:
"Teddy ha detto che gli sei simpatica, vero Teddy?" guardai Teddy sorridendo
"Anche tu sei molto simpatico Teddy" Kanato accennò un mezzo sorriso per poi tornare serio.

Io abbassai lo sguardo e finii di mangiare la torta per poi appoggiare il piatto sul comodino e alzarmi.
"V~Vado a fare una p~passeggiata" sospirai e mi avviai verso la porta ma Kanato mi prese la mano:
"Io e Teddy dobbiamo andare in città, vuoi venire con noi?"
Annuii.

Mi prese la mano e si diresse verso la città per poi portarmi in un negozio d'abbigliamento e porgermi una camicia bianca, dei collant neri e una gonna a scacchi rossa per poi spingermi dentro il camerino.

Quando uscii Kanato mi guardò per poi sorridermi e abbracciarmi
"Sei bellissima così." Arrossii di botto e cercai di ringraziarlo senza successo.

Quando si staccò mi prese la mano e mi portò in un parco mettendosi a sedere invitandomi a fare lo stesso.
Stavo per andare da lui ma qualcuno mi prese il polso.

"Cosa credi di fare Bitch-Chan?!
Tu sei la mia Preda e devi stare alla mia Mercè!!" Mi strinse ancora di più il polso.
"R-Raito fermo
M-mi fai male"
Kanato intervenne staccandomi da Raito.

Incominciai a tremare e mi strinsi a Kanato che urlò a Raito:
"Lasciala stare Raito! Non vuole venire con te!!"
In quel momento sulla faccia Raito si dipinse un espressione seria. Si avvicinò a noi spingendo via Kanato e prendendomi in braccio come un sacco di patate mettendomi sulla sua spalla mentre mi dimenavo e gli urlavo di mettermi giu.

A metà strada mi rassegnai e decisi di calmarmi.
"Bitch-Chan prima che tu dica qualcosa voglio dirti che..."
Mi mise giu per poi guardarmi negli occhi.
"Ti Amo" subito dopo mi baciò con la lingua; Quando ci staccammo sussurrai:
"...Raito"

Spazio Autrice
1Non picchiatemi
2 si, lo so
Sono stronza
3FINALMENTE HO POSTATO IL CAPITOLO
Mi scuso per la lunga assenza ma ho avuto molti problemi a scrivere il Capitolo e mi scuso anche perché sarà estremamente corto

Vampire's LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora