Eh.

14 4 0
                                    

...

'k.

Visto che la mia "carissima" padroncina HelloGiul mi ha menzionato per questa schifez- INTERESSANTE challenge non vedo perché non prenderne parte. (magari perché mi fanno scheefo le Challenge, ma vabé).

Cominciamo.

1) Pensi di ricevere spesso i regali che vuoi?

Certamente, d'altronde minaccio i miei genitori a partire da metà Novembre pr avere  regali che voglio.

2) Cosa ti piace di più fare a Natale?

Rubare la slitta del Babbo Natale messo solitamente in un Centro Commerciale in America, mettermi una barba finta, un cappello per poi usarla per distribuire i Penicotteri richiesti per il 25 Dicembre. Più dei Penicotteri extra a chi mi sta sulle balle. Con l'ordine di fargli COSE. Chi vuole capire, capisca.

3) Cosa vorresti trovare nei regali?

Ben Drown- Una PS4 con una ricarica da TANTI soldi. E tanti giochi per il 3DS.

4) Ultima cosa... completa la frase "a Natale puoi"...

eh...uhm...

Incontrare i parenti che non vedi mai,

Mangiare tanto panettone,

Però buttiamo via i canditi che fanno cagare [cit.]

E...

Credere che questo sia un giorno di festa quando in realtà è solo una immane commercialata per far impennare le statistiche di mercato. Che d'altronde se non usassimo questo calendario vecchio centinaia di anni per noi sarebbe un giorno normalissimo, senza parenti petulanti, cenoni, e una finta bontà a cui tanto non crede più nessuno.


Cià.


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 09, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Cialleng.Where stories live. Discover now