Capitolo 17

99 9 3
                                    

Non rispondo alla sua domanda e passo avanti "hai fatto una cosa molto sbagliata nei miei confronti." Dico quasi in un ringhio e Kilam inizia a fare qualche passo avanti verso Justin. "Non ti conviene toccarmi" ride arretrando di qualche passo "cosa c'è? Hai paura?" Lo prende in giro Kilam ed io guardo dietro di lui per vedere se c'è qualche arma in casa. "Andresti subito in galera" mi dice Justin "ci sono telecamere,che stanno registrando e il file lo vede la polizia. Quindi non ti conviene" continua con nonchalance. Io e Kilam ci guardiamo in faccia "non la passerai liscia. Avrai paura perfino di uscire di casa!" Urlo ed usciamo andando in macchina "si sì ... Ci si vede" ride e chiude la porta. Sospiro e Kilam mi riaccompagna a casa. "Ci penserò io" mi fa l'occhiolino e se ne va. Entro dalla cucina "eccomi amore" la abbraccio da dietro facendola sussultare "come stai?" Si volta per guardarmi "non abbiamo fatto nulla, c'erano le telecamere" sorrido "telecamere?" Aggrotta la fronte "non può essere...o avrebbero registrato anche mentre mi stuprava...in quel caso andrebbe lui in galera" mormora "sciocca lo elimina quel file" ridacchio "e se lo fa vedere a qualcuno?" Si agita "ehi sta tranquilla, ci sta già pensando Kilam." La abbraccio e lei annuisce. "Sono le 16, cosa ti va di fare?" Chiedo "io voglio comprarmi qualche vestito,così stasera usciamo" accentua un sorriso, che fa sorridere anche a me. "Va bene piccola. Andiamo allora" la prendo a mo di sposa facendola ridacchiare e la porto fuori casa. La poso a terra e gli apro lo sportello della macchina "aw ma che gentile" sorride Katy e sale mettendosi la cintura. Faccio il giro dell'auto e salgo anch'io. Metto in moto e inizio a guidare "credi nel matrimonio ?" Mi chiede ad un tratto "Ehm..no. Te?" La guardo un attimo e annuisce. Tengo gli occhi fissi sulla strada "perché questa domanda?" Mi fermo ad un semaforo "così.." Risponde "Katy, ci conosciamo solo da qualche giorno.." Scuoto la testa "non puoi star già pensando ad un matrimonio" scatta il verde e parto. Non aggiunge altro e svolto nel parcheggio del centro commerciale. Scendiamo dalla macchina e la prendo per mano.
"Tutto okay,amore?" Le chiedo ed entriamo in un negozio "domani è il mio compleanno.." Sussurra "ohw..e allora?" Sorrido e inizia a prendere qualche vestito "nulla.." Va nei camerini. Mi siedo su una poltrona lì fuori ad aspettarla. Ho intenzione di fargli passare il giorno più bello della sua vita domani. Corro fuori dal negozio per comprargli una collana. Vado dall'orefice e ne scelgo una d'argento e faccio incidere le nostre iniziali "domani mattina sarà pronta" mi sorride. Gli lascio l'acconto e corro nel negozio dov'è Katy. Per fortuna ancora non esce "Katy..?" La chiamo e sbircio nella tendina "Ohw..sei favolosa" sorrido e mi mordo il labbro "Liam! Esci" ride e mi spinge fuori chiudendo la tenda.  Dopo vari minuti esce vestita "dai andiamo alla cassa" si mette in fila "lascia. Pago io" tento di superarla me lei insiste "non se ne parla" paga e io metto il broncio. Usciamo dal negozio "se vuoi puoi portarmi le buste" ridacchia ed io prendo in braccio direttamente lei. "Ci guardano tutti male" infila la sua testa nell'incavo del mio collo "e sai che me ne frega" rido ed usciamo dal centro "rimani a casa mia,no?" La posò sul sedile dell'auto "come vuoi...non voglio dare fastidio" mormora e chiudo lo sportello. Salgo al mio posto "sei la mia ragazza,non mi dai fastidio" sorrido e metto in moto l'auto e a guidare per tornare a casa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Touch me➳Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora