Mamma:"Grece Mayne se non scendi subito da quel letto giuro solennemente che ti manderò a ripetizioni tutta l'estate!" sbraita mia madre dal piano di sotto...
Io:"Si mamma,ho capito ma se continui a gridare così domani per il mio compleanno mi dovrai regalare amblifof"dico con voce buffa...si io e mia mamma possiaamo gridare quanto vogliamo,ma tutta via abbiamo un buon rapporto madre figlia.
Mi alzo e vado in bagno controvolia,mi lavo velocemente, mi vesto con una semplice camicetta bianca,un cardigan beige,dei jeanz skinny classici e come scarpe le mie classiche vans nere,mi raccolgo i capelli in una coda di cavallo alta e traccio una leggera linea di matita nera all'interno dell'occhio,dopo di che mascara e lip gloss neuto e sono pronta.Prendo lo zaino anch'esso delle Vans e corro in cucina,afferro al volo una brioche al cioccolato,saluto con un bacio sulla guancia mia mamma e mi incammino verso scuola.Durande il tragitto ascolto "Little Things" degli One Direction la mia bnd preferitaGrazie che è la tua band preferita...ascolti solo loro!
E tu saresti?
La tua coscienza mia cara
Ecco ci mancavi solo tu ora...va be ora levati dalle scatole che sono arrivata a scuola.
Scontrosetta oggi la piccola Grece...va be ti lascio maa ci sentiremo(?) Molto presto...Ciaone!
Che bello ora si ci deve mettere anche lei...uff...dai peró pensiamo positivo...oggi é l'ultimo giorno di scuola...yuppy! E domani é il mio compleanno...okay...non ne sono tanto felice perché non faccio mai una festa,escluso l'anno scorso che ho compiuto 18 anni...di regola viene sono la mia migliore amica Tessa...approposito eccola!
Tessa:"siamo pensierose oggi e Gré!"Non suonava molto a domanda.,credo ne fosse al quanto sicura,ma come darle torto,ho così tanto casino in questa testa che credo possa scoppiare da un momento all'altro
Io:"No Tess"mento"solo che sta notte non ho dormito per niente!
Tessa:"tranquilla,ti rifarai nell'ora di tecnica!"ride
Io:"si hai raggione,entriamo?
Tessa:"Yes,let'a go girl"
Ridiamo per la buffa vocina che fa Tessa ed entriamo in calsse.
STAI LEGGENDO
"Prove Your Love"[sospesa]
FanfictionGrece Mayne é una ragazza diciannovenne italiana che studia in un college di londra per diventare scrittrice,durante le vacanze estive per il suo compleanno gli furono regalati 3 biglietti più 3 vip pass per il concerto degli one direction la su ban...