Lo incontrai.

2 1 0
                                    

mi svegliai, come solito mi vestii e mangiai un cupkake molto buono.
Mamma mi disse: 《Figliola, ho bisogno di un po' di pane, andresti a comprarmelo perfavore?》
Annui e apri la porta.
C'era molto sole, la luce mi accecava, visto che mi ero appena trasferita a Londra non sapevo molto bene dove mi trovavo e dove era la panetteria.
Chiesi a molte persone delle informazioni e alla fine arrivai in panetteria.
Quando apri la porta, c'era molta gente, andai al bancone e un ragazzo coi capelli riccioli lunghi fino alle spalle mi venne in contro e mi disse: 《cosa desidera signorina?》lo disse con un sorriso, un sorriso bellissimo, ero troppo concentrata a guardarlo così che mi aveva dovuto ripetere la domanda.
Non sapevo bene che pane desiderava mia mamma, quindi ne presi diversi tipi a caso.
Quando mi ebbe servito, mi salutó e scomparì dietro tutta quella gente.
Il mio obbiettivo era rivedere quel ragazzo, pensai tra me e me.
Portai a casa il pane e mia mamma mi disse: 《 come ti sembra il quartiere di Londra tesoro?》 io annuì e le risposi che era molto bello, un po' affollato ma comunque il paradiso per me.
Alle 4 mamma mi disse se volevo vedere dei tipichi college inglese e io accettai.
Navigammo tanto per cercarne uno che rispettava i nostri prezzi e finalmente lo trovammo.
'London Academy' così si chiamava quel college.
Visitai per bene il sito e già me ne ero innamorata.
Dissi subito a mia mamma di iscrivermi e lei accettó molto volentieri.
*una settimana dopo*
Mi svegliai molto presto, ero davvero troppo in ansia per il college e tra me e me pensavo: *come sarà?* *che tipi ci saranno*.
Mi facevo molte domande ma dovevo smetterla, era il momento di andare.
Arrivai a scuola e compilati i moduli la preside mi fece un mini tour del college.
Era davvero molto bello, grande, spazioso, tutte le persone mi guardavano, io non le consideravo, forse si stavano solo chiedendo che ci faceva qui una ragazza come me.
Prima di andare in classe salutai mia mamma con un'abbraccio forte, il pensiero di non rivederla per 2 quadrimestri mi metteva i brividi.
Arrivai alla porta della mia classe: 3A.
Entrai e il professore mrs.David mi presentò alla classe.
Forse non ero ancora pronta, forse non ero ancora pronta a dormire in un posto diverso dalla mia camera, essere così distante da mia mamma mi faceva paura.
Mi sedetti al primo banco e feci subito amicizia con una ragazza molto simpatica: Gemma.
Era la tipica ragazza inglese, era bionda, magra e molto bella.
Suonata la campanella, andai a ritirare la mia divisa, dovevo ammetterlo, mi trovavo bene.
Era una divisa col colletto, maglia bianca, mini gonna e calze velate, non mi dispiaceva.
Feci merenda con Gemma, io non avevo lezione ma lei si, ci salutammo e io andai a visitare meglio il college.
Ad un tratto imciampai su un sasso e tutte le mie cose ad un certo punto le ritrovai tutte sparse per strada.
Cercai di raccoglierle tutte, fin quando una mano grande mi sfiorò lo zaino.
Ero davvero tanto contenta, avevo ritrovato Harold, così si chiamava il fornaio.
《ciao diana》 mi disse e io, un po' emozionata gli ricambiai il saluto.
Come sapeva il mio nome? forse ie l'avevo detto in panetteria anche se non mi ricordavo.
Mi aiutò a raccogliere le cose da per terra e mi disse: 《 che ci fai qui? frequenti anche tu questa scuola?》 io annuì e le sue fossette si allargarono ancora di più.
《che classe frequenti?》 mi chiese.
io timida risposi: 《3B》
Mi disse che anche lui frequentava quella classe solo che non aveva il mio stesso orario.
Perché ero così timida? Non potevo essermi innamorata in 2 giorni.

my smile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora