Capitolo.10

5.4K 244 14
                                    

Pov's Niall
M:"ehm....veramente....io..."
Io:"tu?!Tu cosa ?"
M:"sta mentendo io non ho fatto niente! "
Io:"Melissa dici la verità perché chiederò al dottore di darmi i filmati delle telecamere "
M:"okay! L ho avvelenata io !"
Io:"Ma perché! SAPVI CHE LEI È MIA FIGLIA, SAPEVI CHE È LA MIA VITA ,SAPEVI CHE É LA RAGIONE DELLA MIA VITA,SAPEVI CHE IO LA AMO,TU SAPEVI CHE TENGO A LEI PIÙ DELLA MIA VITA! "
Le urlo in faccia disperato mentre delle lacrime iniziano a scendere.
M:"È proprio questo il punto Niall.
TU MI HAI E MI STAI USANDO COME RIMPIAZZO! SE NON CI FOSSE STATA LA LITE CON GIULIA TU NON MI AVRESTI MAI LASCIATO SEDURTI! E OGNI VOLTA CHE ERAVAMO INSIEME PARLAVI SOLO UNICAMENTE DÌ GIULIA! SOLO LEI AVEVI OCCHI SOLO PER LEI! NON HAI IDEA DI COME IO CI STIA MALE !
Niall io ti amo..."
Mi urla per poi sussurrare l'ultima parte.
Io:"tu mi ami.....mi ami?!No ma sei seria! ?Sei seria! ?Perché se tu mi amassi mi avresti parlato e non avvelenato mia figlia! "
E così dicendo la prendo per un braccio e la porto fuori dalla stanza per poi consegnarla a Mark il mio bodygard.
Io:"portala alla polizia ha avvelenato mia figlia "Mark annuisce e la porta via mentre io mi dirigo verso la camera 394-(Severus Piton ♡.♡)-
Dove c'era mia figlia. Entro e mi siedo vicino a lei.
Io:"amore mio.... mi dispiace,mi dispiace e ancora mi dispiace!
È colpa mia se ora tu sei in questo stato. Se tu muori non meriterai mai questa morte ma io mi meriterò di soffrire come un cane per te .
Io ti amo sei la mia vita l'unica cosa che conta e se per salvarti io mi dovrei uccidere lo farei.
Ti amo più della mia stessa vita.
Tu mi hai sempre chiesto di cantare ma io non l ho mai fatto perciò ti voglio dedicare you end i ....
L'ho dedicata a tua madre prima di andarmene...
La sogno ancora.Non L ho mai dimenticata.

I figured it out
I figured it out from black and white
Seconds and hours
Maybe they had to take some time

I know how it goes
I know how it goes from wrong and right
Silence and sound
Did they ever hold each other tight
Like us
Did they ever fight
Like us

You and I
We don't wanna be like them
We can make it til the end
Nothing can come between
You and I
Not even the Gods above
Can separate the two of us
No, nothing can come between
You and I

Oh, you and I

I figured it out
Saw the mistakes of up and down
Meet in the middle
There's always room for common ground

I see what its like
I see what its like for day and night
Never together
Cause they see things in a different light
Like us
But they never tried
Like us

You and I
We dont wanna be like them
We can make it 'til the end
Nothing can come between
You and I
Not even the Gods above
Can separate the two of us

Cause you and I

We dont wanna be like them
We can make it til the end
Nothing can come between
You and I
Not even the Gods above
Can separate the two of us
No, nothing can come between
You and I

You and I
Oh, you and I
Oh, you and I
We can make it if we try
You and I
Oh, you and I

L'ultimo pezzo lo dico piangendo e strongendole la mano molto forte.
Io:"ti racconto di me e tua madre...
Allora... avevo un concerto in Italia ed ero molto elittrizzato perché amo l'Italia soprattutto la pizza ahahh.
Una volta arrivati in albergo io e i ragazzi siamo andati in una pizzeria
chiamata "Pizza alla Gino " era una nottata calda ma con un vento freddo che rinfrescava e il cielo pieno di stelle. Siamo entrati in pizzeria e siamo andati in un navolo nascosto e ad un certo punto viene una cameriera. Era mora con occhi castano verdino e la cosa più divertente è che era un hater si ci odiava!Quando andai a pagare cercai di conquistarla dicendole chi sono e come un Coglione L ho fatto e la sua risposta al mio 'sono Niall Horan dei one direction dolcezza vuoi uscire con. Me ?' Ha risposto ridendomi in faccia e con 'puoi scordati che esco con te '
E la sua ultima frase dopo ore a convincerla sono state 'non esco con te perché sei famoso e soprattutto perché fai parte dei one direction notizia flash!Sono un hater ' e se ne andò io rimasi di sasso ma poi iniziai a seguirla su tutti i social e in cambio di un follow la sua migliore amica mi ha dato il suo numero e piano piano ci siamo innamorati e quando ho detto davanti a più di 300 persone al concerto che mi ero innamorato di lei non ha reagito come mi aspettavo.
È salita sul palco in quinta pensando Mi volesse baciare io non feci niente ma si avvicinò mi diete uno schiaffo e mi disse 'la prossima volta che fai una cosa del genere dirai addio al tuo cazzo Horan! ' e scese dal palco io rimasi fermo li a realizzare e poi dopo un urlo di disapprovazione dalle fan mi risvegliai e le corsi dietro la fermai per un polso e le dissi 'dolcezza sono Niall Horan dei one direction e rinuncerò alla pizza e mi metterò a dieta per un anno per uscire con te '
E solo allora mi prese dal colletto e mi diete un bacio.Il bacio più bello del mondo .La amo ancora e lo farò sempre fino alla mia morte e dopo e lo stesso farò con te piccola Giulia "
Le baciai la fronte e mi caddero un paio di lacrime ma mentre mi alzavo per andarmene qualcosa strinse la mia mano e una melodia si sentiva nell'aria guardai Giulia e la sua mano stava stringendo la mia mano e lei stava cantando....
Dopo poco aprì gli occhi
G:"Papà! "
Io:"Giulia!
G:"ti amo di bene.Non voglio che mi lasci ancora! Non farlo più! "
Io:"Non lo farò più promesso! Anch'io ti amo di bene "

Fine capitolo.
Finalmente ho scritto questo capitolo! Non c'è la facevo più! Credo comunque che farò solo altri 2 o massimo 4 capitoli.
Alla prossima
-Tini

My Daughter ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora