Premetto, io odio gli 1D con tutto il cuore, ma con questo titolo non voglio insultare le directioner "sane" bensì voglio parlare delle """"scrittrici""""" delle FF sugli 1D (ERA IRONICO!!! POTETE ASCOLTARE LA MUSICA CHE VOLETE A ME NON ME NE FREGA NIENTE!!)
Immaginiamo insieme la conversazione tra la directioner futura scrittrice (DFS) e l'amica idiota (AI) dove la DFS dice alla AI di voler scrivere una fan fiction sui 1D:
###############################
Dfs- ciao teso, che fai?Ai- sto abbranciando il mio harry di cartone
Dfs- ODDDIOOO anche iooooo
Ai- amiche foreveeerrr
Dfs- siii. Ti ho chiamata per dirti che voglio scrivere una fan fiction sui più fichi del mondo!
Ai- oddioo i the vamp?
Dfs- no... gli one direction
Ai- oddio miticoo
Dfs- hai qualche idea per la storia?
Ai- bhe allora c'é una ragazza molto fica che peró é vergine e incontra Harry Style che in realtà é il suo prof, e questi due scopano tutti i giorni, a tutte le ore del giorno. (Vi giuro che ho letto una storia così XO)
Dfs- okay e gli altri 4 dove li metti?
Ai- bhe zayn potrebbe essere suo fratello, Niall il suo migliore amico e gli altri due sono due gay a caso che hanno paura di carote e cucchiai (ci tengo a precisare che ognuno con il suo bucho di culo puó fare quello che vuole, nulla contro etero, ne gay)
Dfs- oddio amica sei un geniooo, vado a scrivere subito.
Ai- linkamelo appena lo hai finito!! Xox
Un'ora dopo
Dfs- amica
Ai-si?
Dfs- come la chiamo la storia?
Ai- ma io non ho il suo numero... chiedi a Chiara.
Dfs-... IL TITOLO, AMICA, INTENDEVO IL TITOLO
Ai- aaah... bhe é semplice, hai un vocabolario in inglese o un libro in inglese?
Dfs- si... che faccio?
Ai- prendilo in mano (frasi ambigue OLEEE) e aprilo a caso, poi leggi la prima parola in inglese che ti capita sotto gli occhi
Dfs- okay aspe
Qualche minuto dopo
Dfs- teso é uscito SHIT (merda)
Ai- BENE HAI IL TITOLO PER LA TUA STORIAAAA
Dfs- oddio grazie non so cosa farei senza di te!!
###############################Ecco questa era la mia interpretazione su come viene invetata una storia sugli one direction, e secondo voi che succede nel mondo delle directioner? Metti una stellina se ti é piaciuto il capitolo e fammi sapere che cosa ti interesserebbe leggere, nei commenti!
Ciao alla prossima
STAI LEGGENDO
PERCHÉ?! WHY?! Sputtamento
HumorSe leggendo certi """""""""""""libri"""""""""""" che girano su wattpad vi siete mai trovati a urlare: -MA STAI SCHERZANDO?!- o -COSA È QUESTA MERDA?!- questo libro fa per voi. Non voglio offendere nessuno in questo libro, è solo un modo per sfogarsi...