Arrivammo finalmente al pronto soccorso , Jennifer era già stata fatta scendere e portata a fare l ecografia .
Mia madre raggiunse il dottore che stava facendo l esame per sapere qualcosa. A lei avrebbero detto come stavano le condizioni dato che lavorava in quel reparto .
Si avvicinò un dottore chiedendomi la dinamica dell accaduto, gli risposi che non sapevo con certezza cosa era capitato perché mi trovavo in ufficio quando Jennifer si era sentita male.
Il dottore aggiunse che mia moglie aveva dichiarato che si era trattato di un incidente , era scivolata e battuto contro il ciglio della linghiera.
Jennifer fu subito trasferita in sala operatoria per essere subito operata, mia madre non seppe dire se gli avrebbero asportato l utero oppure no...stavo malissimo mi sentivo in colpa . Conoscendo bene mia madre non mi stava dicendo nulla di proposito per farmi stare così, mi voleva punire .
Mi suonò il telefono era Ellen , mi chiese dove fossimo andati tutti quanti, gli dissi che era meglio per lei se si fosse fatta i bagagli e si fosse allontanata il prima possibile altrimenti quando sarei ritornato a casa l avrei cacciata a zampate .
Chiusi e attesi l esito dell intervento.
Mamma si avvicinò e mi diede un bacio in testa .
Louis tranquillo andrà tutto bene.
STAI LEGGENDO
Destiny 2 || Louis Tomlinson
FanfictionQuesta è la continuazione di Destiny || Louis Tomlinson. Spero vi piaccia e che la seguirete!