<2>

74 10 4
                                    

Amibu P.O.V

Questa mattina mi sono svegliata alle 8 in punto,non è da me svegliarmi così presto ma da oggi la mia vita cambia,avrò finalmente una nuova famiglia.Mentre mi sto lavando la faccia entra in stanza la direttrice,che vorrà mai questa adesso,pfff.

Direttrice:"Buongiorno Amibu,svegliata presto oggi eh?"

Io:"si avevo voglia" rispondo secca

Direttrice:"va bene,volevo solo dirti che ha chiamato Lorenzo e vorrebbe fare un giro in città questo pomeriggio,che ne pensi tu?" Oddio,Lorenzo?!?

Io:"certo,a che ora" cerco di restare neutrale ma sto impazzendo!!

Direttrice:"alle 2 ti viene a prendere,ora vado ciao" e si sbatte la porta alle spalle,che isterica.Sono felicissima di uscire questo pomeriggio con il mio futuro fratel... no,non so ancora se sarà mio fratello,magari hanno respinto la loro richiesta,magari non vogliono più,ma non voglio essere pessimista. 

Sono le 13:40 e non so cosa mettere,alla fine scelgo una maglietta corta con scritto "bazinga!!" e una felpa nera sopra e dei jeans larghi e strappati,ai piedi metto le mie converse bianche.Oggi in mensa non c'era più quel uomo,comincio ad avere dei dubbi.Comincio a scendere le scale e l'agitazione sale,sono all'entrata e improvvisamente qualcuno mi prende i fianchi,mi gira e mi abbraccia,alzo la testa e vedo il sorriso meraviglioso di Lorenzo,madonna che dolce che è.

Io:"hei ciao Lorenzo" con voce un po da cannata ma vabbeh

Lorenzo:"puoi chiamarmi Lory,comunque mettiti questa adesso" mi da una benda,io senza esitare me la metto,spero vada tutto bene ma non penso mi voglia stuprare!

Io:"okay,messa.E adesso?"

Lory:"adesso dammi la mano,è una sorpresa" unisce la mia mano alla sua e comincia a portarmi in macchina,accende il motore e parte.Durante il tragitto nessuno dei due ha parlato.Dopo circa una ventina di minuti la macchina si ferma e lui,dopo avermi fatto scendere,mi prende in braccio a mò principessa e comincia a correre (sembrava così fragile ma è fortissimo se riesce a correre con me in braccio)ad un certo punto si ferma,e mi mette giù,mi toglie la benda e vedo il paradiso,quasi.Mi ha portata in spiaggia!Stende un asciugamano e ci sediamo uno di fronte all'altra.

Lory:"allora come ti sembra come sorpresa?"

Io:"bellissimo,grazie mille"

Lory:"non eri mai venuta in spiaggia?ci abiti così vicino"

Io:"no,non facciamo mai uscite così lontane,anche se non è lontana la spiaggia da noi,sono tutti troppo protettivi la dentro,pensano che potrei annegare,che idiozia" e mi metto a ridere,di conseguenza anche lui.Parliamo tantissimo,mi sta molto simpatico,averlo come fratello sarebbe quasi un onore.Ad un certo punto vedo quel uomo della mensa,oddio è insieme ad altri che hanno la stessa cintura,ho paura.comincio a preoccuparmi e Lorenzo se ne accorge.

Lory:"ehi,tutto bene?Ti vedo un un po preoccupata" e,siccome mi fidavo di lui,decisi di dirli la verità.

Io:".....e quindi sono molto preoccupata,sembra uno stolker!"

Lory:"tranquilla finchè sarai qui con me nessuna ti farà del male,devo proteggere la mia sorellina"

Io:"grazie Lory,ma allora hanno..."

Lory:"si,diventerai una perfetta Ostuni,ora sei la mia sorellina" e ci abbracciammo,ma qualcosa ci fece staccare e buttare a terra.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

spazio autrice

un po di sospence ci vuole.Cosa sarà mai successo? mlmlmlmlm

ciauuuu,marty (mi firmerò così)




Adopted||Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora