I

3.9K 158 10
                                    

Era una giornata come tante altre a Fairy Tail, come ogni giorno Natsu, il dragon slayer, e Gray, il mago del ghiaccio, si stavano picchiando affettuosamente. Mira stava lavorando al bar e pulendo dei bicchieri che aveva appena lavato. Lucy, la maga degli spiriti stellari, stava leggendo uno dei suoi libri quando arrivò Levy, aveva la magia del Solid Script, lucy e levy avevano stretto amicizia fin dall’inizio ed erano migliori amiche, con 5 libri da leggere , la piccola fatina dai capelli blu amava leggere , con lei arrivò anche un pugno da parte di Natsu, il drago con il sorriso più bello del mondo.Lucy si alzò, appena si riprese , lo guardò di traverso e se ne andò. Natsu pur sapendo di aver sbagliato continuò a picchiarsi con Gray. 
Molti nella gilda avevano notato che il team più forte di Fairy Tail si stava spegnendo infatti non andavano più in missione e spesso litigavano tra loro. 
Mira e Laxus, il dragon slayer dell’elettricità , erano fidanzati segreti da tempo e nessuno più di loro poteva capire cosa bolliva in pentola ovvero qualcuno si era innamorato . Con un’occhiata, Mira, trasmise tutto il suo dolore a Laxus per la loro scelta e lui capì che per la piccola ragazza dai capelli bianchi era molto difficile non dire a nessuno che era fidanzata con Laxus e ne soffriva.
La sera quando tutti se ne erano andati Mirajane chiuse la gilda e lei, Levy, Juvia, la maga dell’acqua, Cana, la maga che usa i tarocchi per le sue magie, e pure Erza , o Titania la ragazza più forte della gilda che aveva il potere di cambiare la sua armatura con altre , andarono dalla biondina  sia per tirarle su il morale  sia per chiedere il perché lei e Natsu fossero diventati così. Arrivate a casa sua videro la luce accesa così Erza spalancò la porta senza bussare. Quello che videro fu una montagna di coperte che nascondevano la povera Lucy, lei non piangeva mai senza un motivo, quando si girò le guardò stranita per la loro presenza improvvisa ma un secondo dopo si era buttata su di loro per abbracciarle. Tutte aspettarono che la biondina smise di piangere. Tutto ad un tratto Lucy iniziò a chiedere scusa. Le ragazze capivano che per lei era difficile piangere davanti a loro . Erza , la ragazza con meno tatto di tutte, disse: “ cosa succede tra te e Natsu?” E in risposta Lucy pianse ancora di più. E le ragazze cerarono di ricalmare la ragazza. 
Lucy: “vorrei spiegarvelo ma non riesco”  Mira: “noi siamo qui per te! Noi siamo le tue migliori amiche! E chi più di noi può aiutarti? Ora basta piangere! Siamo qui per passare una fantasmagorica serata tra amiche!” disse con un tono di rimprovero dolce. 
Dopo aver ordinato 6 pizze e soprattutto dopo averle divorate, accesero la televisione e c’era il film che tanto amavano. 
“La foresta dei pugnali volantiiiiiii!!!!!” Gridarono in coro e lo guardarono dopo di che si dettero la buona notte e dormirono.

Siamo Nati Per Stare InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora