CAPITOLO 10

287 23 8
                                    

-Giuro che ci sono rimasto di merda-

Luke rise, dicendolo, mentre Michael aveva un sorriso stampato in faccia guardando il suo fidanzato ridere. Amava quando rideva perché quelle due fossette che si formavano sulla guance di Luke lo facevano letteralmente impazzire.

-Cioè quei due stanno veramente insieme? Wow. Io tipo li ho sempre visti benissimo insieme e ho sempre saputo della cotta di Calum per Ashton ma non pensavo gliel'avrebbe mai rivelata-continuò il biondino

Michael alzò gli occhi al cielo continuando ad sorridere. Si vedeva che Luke era veramente felice per i suoi due amici. Ashton e Calum secondo Michael erano fantastici. Quel pomeriggio erano andati a mangiare un gelato insieme e parlando aveva scoperto di avere con i due gli stessi gusti musicali, come con Luke d'altronde. Erano stati insieme fino alle sei e mezza, poi Ashton si ricordò di avere un impegno e Calum lo seguì volendosi assicurare che non facesse cazzate. Così il biondo e il rosso si ritrovarono in casa, sul divano a chiacchierare, dopo che Michael volle passare da un negozio per comprare delle cose che non fece vedere a Luke, lasciandolo in macchina, dicendogli solamente "non ora".

-Si amore Ashton e Calum stanno insieme e sono fidanzati ma ora non pensare a loro perché ti porto fuori a cena ad un appuntamento-

Gli occhi del biondo si illuminarono mentre un grande sorriso prese posto sul suo volto.

-Un appuntamento?-chiese il biondo mentre il rosso annuì

Luke gli saltò letteralmente addosso abbracciandolo più forte che potette prima di posargli le mani sulle guance e posare le labbra su quelle dell'altro. Michael sorrise mordendo il labbro del minore e lasciò scivolare la propria lingua nella bocca dell'altro per intrecciarla con la propria, gesto ovviamente non respinto dal biondo. Luke mise una mano sul petto di Michael e lo spinse dolcemente sul divano, sedendosi sul suo bacino e continuando a baciare il maggiore che gli posizionò la mano sulla schiena per attirarlo più vicino a se. Luke si ritrovò a sorridere, col labbro inferiore fra i denti del maggiore mentre teneva le mani sul suo viso per non farlo staccare. Premette il bacino contro quello di Michael ma quest'ultimo si staccò dalle sue labbra e lo fece sollevare da lui.

-Lukey.......ho detto che ti porterò a cena fuori e lo farò.......magari stasera ok?

Luke si morse il labbro.

-Ok......promesso?-

Michael rise ma annuì.

-Impaziente eh piccolo? Ma si..... promesso-

************

Michael portò Luke in un ristorantino in riva al mare, dove aveva fatto preparare una tavola, al suo nome, nel terrazzo. Aveva chiesto se fosse stato possibile essere l'unico tavolo occupato della terrazza e stranamente la richiesta gli era stata accettata, quindi c'erano solamente loro due. Una candela era stata posta al centro della tavola, grazie alla quale si creava un'atmosfera molto romantica, cosa assolutamente amata da entrambi. Luke si guardava intorno meravigliato, perché nessuno l'aveva mai portato a cena fuori, e per lui tutto questo era nuovo e incredibilmente fantastico. Stare con Michael era fantastico. In quel momento il minore indossava un paio di skinny neri e una camicia bianca, lasciata aperta nei primi due bottoni, il ciuffo biondo alzato all'insù grazie al gel e gli occhi quasi blu che luccicavano per la felicità. Una visuale paradisiaca per Michael, vestito anche lui in skinny, con una maglia bianca sulla quale indossava una giacca di pelle. I capelli rossi leggermente scompigliati, ma perfetti così come erano. Entrambi i ragazzi erano perfetti, in realtà, o almeno lo erano l'uno per l'altro.

-Mikey è fantastico-sussurrò il biondo fissando il mare dove il sole stava per tramontare, rendendo il cielo un misto di sfumature

Michael gli prese una mano stringendola fra la sua da sopra il tavolo e gli sorrise non appena il biondo si girò a guardarlo.

-Tu sei fantastico-

Luke arrossì mordicchiandosi il labbro e accarezzò con il pollice il dorso della mano di Michael. Il maggiore amava vederlo arrossire per merito suo e non potette fare a meno di sporgersi arrivando alla sua guancia dove lasciò un bacio, esattamente sulla fossetta di Luke. I loro occhi si intrecciarono e presto i loro sorrisi comparvero sul volto di entrambi. Si guardarono con sguardi pieni d'amore ma purtroppo il loro momento romantico venne interrotto da un cameriere che chiese le ordinazioni sorridendo ai due.

-Due specialità del ristorante-rispose Michael mentre Luke annuì

Il cameriere scrisse sul suo taccuino allontanandosi per poi ritornare con una bottiglia di vino, dicendo ai due ragazzi di essere il miglior vino che avessero nel ristorante, e riempì i due bicchieri, lasciandogli la bottiglia di fianco al tavolo e lasciandoli soli. Michael prese il suo bicchiere, alzandolo , e Luke lo imitò.

-A noi?-chiese il maggiore

-A noi-

I bicchieri tintinnarono nello scontrarsi venendo successivamente portati alle bocche dei ragazzi che assaporarono il sapore del vino. Era veramente molto buono. La cena arrivò abbastanza velocemente e durante l'attesa i due ragazzi continuarono semplicemente a scambiarsi dolci occhiate e carezze fra le loro mani. Luke ne approfitto per accarezzare anche il ginocchio di Michael, mettendo l'altra sua mano sotto il tavolo, giusto poco prima che la cena fu servita ad entrambi. La serata proseguì tranquillamente e nessuno disturbò i due ragazzi, se non lo stesso cameriere che venne a portare via i piatti. Verso le nove e mezza Michael, dopo aver fermato il cameriere e pagato il conto, si alzò sorridendo a Luke e gli porse la mano, che venne immediatamente afferrata dal biondo. I due corsero fuori dal ristorante e il maggiore portò l'altro sulla spiaggia, mentre entrambi ridevano felici di essere insieme. Improvvisamente Luke si fermo tirando Michael verso di se e lo prese in braccio incollando le loro labbra, mentre il rosso sorrise stringendo le sue gambe intorno al bacino del minore per tenersi ancorato e non cadere, anche se Luke non l'avrebbe mai fatto. Non l'avrebbe mai fatto cadere in nessun senso. Le loro lingue si intrecciarono velocemente mentre Michael cominciò ad accarezzare i capelli dell'altro, giocherellando con quelli alla base del suo collo facendo si che Luke gemesse leggermente nella sua bocca, stringendolo più a se, prima di staccarsi di poco da essa per riprendere fiato. I loro nasi continuarono a sfiorarsi, i respiri a mischiarsi per poi infrangersi contro i loro visi, mentre Michael ne approfittò per lasciare un bacio sulla guancia di Luke. Delle luci nel cielo li distrassero ed entrambi puntarono lo sguardo verso di esse, sorridendo contemporaneamente. Dei fuochi d'artificio venivano sparati probabilmente da una delle navi e illuminavano l'acqua del mare di mille colori, mischiati a quello della luna, rendendolo uno spettacolo incredibile. Il maggiore scese dalle braccia di Luke permettendogli di appoggiare la testa sul suo petto mentre, abbracciati, si godevano lo spettacolo.

-Andiamo?-chiese dolcemente Michael, non appena lo spettacolo dei fuochi finì, accarezzando la guancia di Luke

Il biondo annuì, dando un piccolo bacio a Michael, prendendolo per mano e sorridendogli.

-------------------

Ok ed eccolo qui. Il prossimo capitolo sarà interessante e per interessante intendo SMUT!!!!!!!! ehehe. Domani o sabato posto le risposte alle vostre domande



You Have Been My Real Cure (Muke)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora