Il rapimento

33 7 2
                                    

Eva's Pov

ero tranquilla a casa mia con alcuni miei amici.
Presi una birra dal frigo e mi andai a sedere accanto a loro che erano sul divano.
2 di loro si stavano baciando: erano Giulia e Alessandro,quei due si baciavano spesso e molte volte anche volentieri scopavano di brutto e poi lo raccontavano a tutti per farsi fighi.
A mezzanotte tutti se ne andarono e rimasi sola in casa perché i miei genitori erano via per un mese per colpa del loro lavoro.
Mi misi il pigiama mi lavai i denti e andai a dormire.
Dopo 10 minuti senti uno strano rumore provenire al piano di sotto ma pensai che forse erano stati i vicini come sempre che organizzavano feste ogni sera.
Risentii un rumore ma questa volta era sul mio piano,vicino alla mia camera. Essendo però molto forte di carattere ignorai anche questo mi voltai e mi misi a dormire.
Non sentii più nessuno rumore e la notte andò bene.

La mattina mi svegliai ma...non ero in camera mia...ero sdraiata su una panchina...in una strada buia...sembrava decisamente abbandonata.
Appena mi svegliai cercai di mettermi a sedere ma mi accorsi poco dopo che ero legata a braccia e gambe...Dopo poco vidi un ragazzo avvicinarsi...era biondo e i suoi capelli erano alzati in una cresta.
"Oh vedo che ti sei svegliata finalmente" disse lui
" che ci faccio qui?"
"Che ci fai qui? Vuoi saperlo? Bene te lo dico...ieri sera sono entrato in casa tua e ti ho legata presa e portata qui"
"Perché?"
" perché ieri pomeriggio te e i tuoi amici siete venuti qui e non dovevate perciò vi ho seguito fino a casa tua e poi ti ho preso per darti la lezione che ti meriti sul fatto di non venire più qui"
Era vero.
Ieri con il mio fidanzato Alessio eravamo venuti qui e avevamo fatto casino.
"E quale sarebbe la lezione?"
Mi diede uno schiaffo molto forte sulla guancia e poi un calcio sulla gamba
"Hai!"
"Questa era la lezione"
"Be ora posso andarmene?"
"No"
"Perché?"
"Zitta"
"PERCHE'?"
Mi tirò un'altro calcio
"TI HO DETTA ZITTA"
Dopodiché però mi slaccio' le gambe e le braccia e si mise a sedere a testa bassa.Io mi alzai gli tira su il viso e appena incontrò i miei occhi gli tira uno schiaffo e un calcio sulle palle
"Non ti hanno insegnato che non si picchiano le donne!?!"
Mi misi a correre e arrivai alla fine della strada quando senti dei passi dietro di me mi misi a correre ancora più veloce ma mi raggiunse mi prese per il braccio e mi buttò perterra si mise sopra di me
"CHE CAZZO HAI FATTO EH? CHE CAZZO HAI FATTO! ADESSO LA PAGHI!"
Mi diede 5 schiaffi 2 pugni e diversi calci

Lo odiavo così tanto.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perché a meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora