Non sono uno scrittore. Tanto meno uno YouTUBER con chi sa quale fan-page...
Sono un semplice ragazzo. Che ha una passione.
Tramite questo "libro" vorrei raccontarvi la mia storia su YouTube. ..
E anche qualche pezzo di quella personale.
Inizialmente YouTube per me era "fama ,soldi, e chi sa cosa... ma ben presto capii... che non era rose e fiori...
Anzi...
Divenne l'esatto opposto...
Prese in giro...
Insulti...
E soprattutto esclusione...
Ma ora vorrei soffermarmi su una cosa...
Youtube per me è una famiglia secondaria...
Una cosa che ti rende orgoglioso; una cosa che ti fa sentire qualcosa
Una cosa che ho capito subito. Ovvero che anche se stavo male dentro dovevo registrare con il sorriso. Dovevo essere Dezzy non Andrea De Zen.
Si io divido le due "vite"
In questo momento non so con quali delle due vite stia meglio...
Credo più con Andrea De Zen...
Perché c'è gente come Alaska che ti fa star bene... che sai che lei è la...
Che puoi contare su di lei...
Però alo stesso tempo sono tante le delusioni.
I ripensamenti.
Molte volte rimango ore a riascoltare la stessa canzone. Il motivo? Beh non lo so neanche io.
So solo che quella canzone ha un significato per me... che anche se la ascolto 1...2...3... mille volte farò fatica a comprendere. Fin che quelle parole avranno un senso "scritto" e non sentimentale...
Ma si va avanti...Rega scusate questo inizio strano... ma dovevo sfogarmi...
Grazie Alaska ti viglio bene.
Scusate per la pca capacità di scrittura...