POV VITTORIA
Mi sveglio. Vedo tutto sfocato ma poi la vista si fa più chiara. Sono incatenata!
"Oh,grazie Ben!" dico sbuffando
All'improvviso un ologramma di Ben mi compare davanti agli occhi
"Ciao Vittoria. Tu sai chi sono naturalmente...io so perché ti ho portata qui ma tu non lo sai. Ti avviso che se cerchi di scappare...te la vedrai con me!"
Ah,fantastico! Chissà ora dov'è!
Cerco di dimenarmi ma nulla. Non serve agitarsi. Vedo la mia spada laser sul tavolo davanti a me.
'Se riesco a prenderla potrò tagliare le catene e fuggire via...' penso
Mi concentro. Cerco di prendere la spada attraverso la Forza.
La spada si scagliò contro me e con la mano ancora bloccata la presi.
"C'è l'ho fatta! Almeno gli addestramenti di Ben sono serviti!"
Taglio le catene e scappo via. Ma...per non farmi riconoscere, mi metto un mantello con un cappuccio sopra. Avrò meno possibilità di essere trovata facilmente da Ren.
Prendo un TIE e mi dirigo verso Naboo. Avrebbero detto che li gli altri trascorrono molto tempo insieme.
Qualche instante dopo...
Appena arrivai scesi velocemente dal TIE e cercai gli altri. Ma non li vedevo.
"RAGAZZI!!" dissi chiamandoli
"ECCOLA È VITTORIA!! HAN CORRI!"
Questo...questo era Finn!
"SONO QUI!!!" dissi muovendo le braccia
Loro corrono verso me e mi accolgono abbracciando...tranne uno,ovvero Han
"E così....ti sei decisa alla fine"
Ridacchio un po
"Eh già! Mi mancavate." Dissi abbracciandoli "e poi...sono troppo buona per essere una del lato oscuro" dissi ridendo
Chewbecca venne da me e mi abbracciò. Io ricambiai
Vidi dietro Han qualcosa...oppure qualcuno! E io so chi è.
Mi sentivo soffocare.
"H-Han...dietro te..."
Han si girò verso la figura incappucciata ma non fece nulla.
"Lasciala!"
Egli non ubbidì. Continuava a soffocarmi forte. Stava succedendo qualcosa.
Stava tramando qualcosaPOV KYLO
La soffoco il più forte possibile. La devo trasformare in un mostro.
In questo modo si vendicherà di Han Solo.Strinsi il più forte la mano,mentre lei supplicava. Non mi faceva pena. Neanche un po'.
"T-T-i...prego...K-Kylo..."
Non aveva più voce.
Lei mi guardava negli occhi mentre io facevo lo stesso.Ora i suoi occhi stavano diventando di color giallo. Non erano più marroni.
A questo punto la lasciai a terra.
Rey mi diede un calcio forte sullo stomaco. Io la sollevai e la spinsi contro un albero.
"REY!" urlò il traditore
"Oh no! Rey no,no no no!"
Solo non soccorse Vittoria. Rimase immobile.
"Portate la ragazza a bordo! E non lasciatela andare!"
Appena arrivammo alla base del Primo Ordine, andai in camera e vidi che Vittoria si stava svegliando.
"Buongiorno bella addormentata!"
"Non devi...CHIAMARMI COSÌ!"
Mi spavento un poco. Ora la trasformazione è completa.
"Sapevo che avevi fatto una giusta scelta..." dissi
A questo Risi con un tono malvagio. Avremmo così conquistato la Galassia
STAI LEGGENDO
Star Wars : Il nuovo Jedi
FanfictionDopo la caduta dell'impero e la scomparsa di Luke Skywalker, Vittoria, Jedi addestrata da Obi Wan Kenobi, decide di unirsi ad Han Solo, Finn, Rey e Chewbecca per riportare la pace nella Galassia, trovare Luke e sconfiggere Kylo Ren. Ma...non tutto v...