I'm not going to fight you

734 31 24
                                    


Flashback

<< CAITLIN! >> Urlò Barry, con tutto il fiato che aveva in corpo , dopo essersi voltato e aver visto la dottoressa a terra ,inconscia,circondata dal ghiaccio.

Captain Cold l'aveva rapita con l'aiuto di un'altro pazzoide metaumano.. il tutto per arrivare a lui.

Lei gli aveva detto di stare lontano, di non andare a salvarla, ma come poteva permettere che le facessero del male? Solo il pensiero che l'avessero presa a causa sua, lo faceva impazzire. Se fosse accaduto qualcosa a quella donna straordinaria, alla sua dottoressa, non se lo sarebbe mai perdonato.

Era sua amica...e forse anche qualcosa di più. Doveva salvarla.

In un attimo fu accanto a lei, stringendola forte a sè ,dicendole che sarebbe andato tutto okay, per poi portarla in ospedale, pregando che stesse bene.

Fine Flashback

Era da una settimana che Caitlin si trovava in coma. I dottori non capivano quale fosse il problema e Barry stava diventando matto.

Non aveva lasciato la stanza neanche per mangiare o andare a cambiarsi.

Joe, Iris e Cisco si erano "occupati" di lui,gli avevano portato da mangiare e dei vestiti per cambiarsi.

Diceva a tutti che doveva essere lì, quando lei si sarebbe svegliata.

Non voleva che restasse sola nemmeno per un minuto.

Fortunatamente non c'erano stati nè attacchi nè omicidi così poteva passare tutto il suo tempo con Cait, parlandole, dicendole che tutti stavano aspettando che si svegliasse.

Era così fredda.. Sembrava...priva di vita, ma lui non voleva neanche pensarlo.

Non poteva credere di averla quasi persa. Snart avrebbe pagato per quello che aveva fatto.

<< Caitlin..Svegliati, ti prego! Ho bisogno di te! >> Sussurrò Barry, a mo di supplica, mentre teneva dolcemente la mano della dottoressa , che aprendo lentamente gli occhi, disse incerta, cercando con lo sguardo la voce che aveva sentito:

<< Barry? >>

<< Sì sono io.. Hei... Bentornata nel mondo reale! Non spaventarci mai più così! >> Rispose dolcemente il ragazzo con gli occhi lucidi, sorridendo, felice di vedere la giovane sveglia.

<< Cosa è successo? Dove sono? >> Chiese confusa Caitlin, cercando invano di ricordare, mentre si passava una mano sul viso e si guardava freneticamente intorno.

<< Qual'è l'ultima cosa che ricordi? >> Domandò a quel punto Barry, un pò preoccupato, realizzando poi che la ragazza non aveva molti ricordi, probabilmente una specie di amnesia dovuta al trauma ricevuto.

<< ..Non molto devo ammettere... Ricordo...di essere stata rapita.... da Captain Cold e uhm... ti avevo detto di stare lontano! >> Esclamò la dottoressa, con tono serio e agitato, osservando poi quasi arrabbiata il giovane davanti a lei che rispose semplicemente , col sorriso sulle labbra:

<< Già..bhè...non potevo lasciarti nelle mani di quei pazzoidi, no? >>

<< Avresti potuto morire! >> Ribattè tristemente lei, preoccupata per il giovane.

<< Ma non l'ho fatto! Comunque ci sono abituato ,fa parte del gioco. >> Ribattè sorridendo a quel punto il ragazzo, prima di chiamare un'infermiera per avvisare che la donna si era svegliata.

<< Non saresti dovuto venire! >> Sussurrò la giovane,senza però farsi sentire,guardando con la coda dell'occhio il giovane allontanarsi da lei.

I'm not going to fight youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora