Spiegazione /richieste esaurite/

40 6 10
                                    

Io amo molto la comunità di wattpad ma trovo ingiusto che tante storie più che carine non siano in evidenza perchè l'autore non è famoso e non sa come farsi notare (e poi magari finisce anche per cancellare la storia preso dalla disperazione).
Se voi credete di avere una buona storia da far valere nella giungla wattpaddiana o se pensate che valga almeno la pena provarci siete nel posto giusto!
Come ho detto prima non pubblicizzo storie d'amore o fanfic su persone reali, ma solo storie fantastiche: fantasy, fantascienza, sovrannaturale e simili (anche se fossero fanfic, basta che possaro essere catalogate in una di quelle categorie).
Come fare ad ottenere pubblicità?
Io parlerò di una sola storia alla settimana in genere, ma potrebbe accadere che non sappia cosa fare e che voglia fare altra pubblicità, quindi...
-il primo a prenotarsi con un commento o con un messaggio privato avrà la pubblicità per questa settimana.
-il secondo e il terzo saranno messi in lista di attesa, cosa vuol dire: che la prossima settimana farò la pubblicità al secondo registrato in questa e il primo a prenotarsi la prossima sarà messo in lista di attesa. Se avrò tempo, almeno, avrò già chi pubblicizzare.
Cosa dirò nella pubblicità?
Scriverò naturalmente il nome dell'opera, dell'autore e il riassunto che voi avrete messo su wattpad. Leggerò anche qualche capitolo (numero variabile) per farmi un'idea e aggiungere un parere personale.
❌La storia deve essere pubblucata su Wattpad! Almeno un capitolo o un prologo ma deve esserci❎
Grazie in anticipo se qualcuno vorrà aderire.
Lista:
1)The Hunters-SophiaS7
2)Another World- Artemide7556
Baci, Bellatrixdulac

Pubblicità FantasticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora