CAPITOLO 11°

878 68 10
                                    

Mi svegliai con quel rumore statico che rimbombava ancora nelle mie orecchie.
Avavevo ancora la vista offuscata, ma riuscii ad intravedere un essere alto circa 3 metri, molto magro. Indossava uno smoking nero e una cravatta rossa.
Era lui. Slenderman.

《No...questa è sfiga》pensai.
Era proprio vero.
Ogni volta che sono felice succede qualcosa che distrugge ogni atomo della mia voglia di vivere.
Mi misi seduta sul divano, davanti a quel coso.
Continuavo a fissarlo.
I minuti sembravano ore.

《Avanti!》urlai《per quanto tempo vuoi ancora stare qui?!》
Il rumore statico diventò più forte, e sentii a malapena una porta che si apriva.
Jack era tornato quello di sempre, il clown monocromatico.
Mi aveva sentita, era per questo che forse venne in salotto.
Rimase con gli occhi sbarrati davanti a Slenderman.
《Avevi ragione Ambra...》disse piuttosto intimorito.
《LAUGHING JACK》intervenne una voce distorta.

《COME HAI OSATO INFRANGERE LE REGOLE?》

Come facevo a sentirlo?

《Meglio non fare domande》

《SAI BENISSIMO CHE NESSUN UMANO DEVE VENIRE A NOSTRA CONOSCENZA》continuò la voce.

Sicuramente era quella di Slenderman.

《Grande genio, ora te ne sei accorta?》

Dei tantacoli uscirono dalla sua schiena e si avventarono su Jack.

《IL TUO COMPITO ERA SOLO QUELLO DI UCCIDERLA》

I tentacoli si attorcigliarono attorno al collo del clown e lo sollevarono da terra. Si dimenava come un lombrico spastico e trattenni a stento le risate.

Sgattaiolai silenziosamente verso la cucina e presi il coltello più affilato che trovai, in caso quel lurido coso alto decidesse di toccarmi. Era abbastanza piccolo ma efficace, lo nascosi nella tasca dei pantaloni.
Ritornai lentamente in salotto.
《Forse è troppo scemo per capirlo, Slenderman》 mormorai.
Voltò di scatto la testa verso di me. I tantacoli rientrarono nella sua schiena, lasciando cadere Jack sul pavimento, che annaspava l'aria.

《Come riesci a sentirmi?》
《Come? Me lo domando anche io. Non lo so》
《Ragazzina non scherzare, ci sarà un modo》
《Se ti dico che non lo so è perché non lo so》
《Prima finisco con lui, poi penso a te》
《Non ti conviene...》dissi beffarda, sapevo quello che facevo.

《Se se...poi fallisci sempre》

Slenderman indirizzò un tentacolo verso di me, mi mancò il respiro in pochi secondi. Afferrai saldamente il coltello e con un gesto rapido staccai il pezzo di tentacolo che mi impediva di respirare. Tossii e rimisi il coltello in tasca, buttai quello schifo per terra.
Slenderman sembrava stupito, anche se non aveva la faccia.
《Hai coraggio da vendere》
《No, ho solo voglia di andarmene da questa merda, visto che non posso avere nemmeno un m-》
《Ragazzina non prenderti gioco di me, nessuno vorrebbe morire in questo modom'interruppe.
《ASCOLTAMI SENZAF-》
《Ambra no...》 venni interrotta ulteriormente da Jack.
《FOTTITI》esclamai infuriata mentre uscivo di casa sbattendo la porta.
Scesi velocemente le scale e corsi verso il bosco.

Camminai per una buona mezz'ora, e decisi di fermarmi.
Mi appoggiai con la schiena ad un albero, scivolai fino ad arrivare a sedermi a terra.
Lacrime tiepide iniziarono a bagnarmi il viso.
Cos'ho fatto di così male per meritarmi tutto questo...
Perché proprio a me...
Nascosi la testa tra le gambe e soffocai i singhiozzi.
Non volevo sembrare debole ma non trovavo altri modi per sfogarmi.

Anzi, uno c'era.
Notai che il coltello era ancora nella mia tasca.

《No...non farlo...》
《Lo farò lo stesso》
《È che non devi...è sbagliato》
《Lo so, la vastità del cazzo che me ne frega è pari alla bellezza della mia vita》
《Dio...sei andata》

Tornai verso la città correndo.
Non ero in me, avevo bisogno di scaricare la mia rabbia.
Su qualcun'altro.

Camminai frettolosamente per le vie immerse nel buio notturno.
Una piccola villetta attirò la mia attenzione.

Scavalcai silenziosamente il cancello che delimitava il giardino.
Controllai dappertutto e non vedevo nessun allarme.
Per mia fortuna era anche bassa.
Mi arrampicai sul balconcino e dietro alla porta in vetro vidi una coppia di ragazzi che dormiva.

《Perfetto!》pensai.

Scassinai la porta, ed entrai. Erano così carini mentre si abbracciavano...mi viene il diabete.
Estrassi il coltello dalla tasca.
L'adrenalina stava riempiendo il mio corpo, i miei muscoli fremevano.

Mi avvicinai al ragazzo e senza pensarci due volte conficcai il coltello nella sua gola, squarciandola.
Il liquido rosso e caldo macchiò le lenzuola candide, mentre un odore forte e ferroso inondava le mie narici.
La ragazza si girò assonnata verso il ragazzo ormai senza vita. Sobbalzò e fissò tutto quel sangue con occhi e pieni di terrore.
Tremava spaventata e disgustata.
Non si era accorta di me, continuava a tremare guardando il ragazzo.

Non mi ero mai sentita meglio di così.

Mi avvicinai lentamente a lei, le tirai su il viso con due dita, costringendola a guardarmi.
《Tesoro, presto lo raggiungerai》risi.
Una risata malata echeggiò nell'aria.
Sussurrò con voce impastata dal pianto《f-farò tutto quello c-che vuoi...ma lasciami vivere》
《Sai, vorrei lasciarti vivere ma...desidero la tua morte》sussurrai, con un ghingno compiaciuto.

Con forza le trafissi il petto, osservando i suoi occhi divenire inespressivi, il suo fiato sparì pian piano, la pelle diventò fredda.
Le prime vittime di una lunga serie. Non mi fermerò qui. Però direi che basta così per oggi.

《Stai diventando pazza》
《HAHAHAHAHAHA LO SO, ED È BELLISSIMO》
《Calmati, Cristo...》

Le scarpe erano ricoperte di sangue, mentre la felpa era macchiata in più punti, ma era notte fonda, circa le 3. nessuno avrebbe potuto vedermi.
Girai un angolo, per andare non so dove.
《Wow, per essere il primo omicidio devo ammettere che sei stata brava》la voce del nano mi fece trasalire.
《Oh tu... che ci fai qui?》chiesi.
《Beh niente, ho ucciso qualche persona e pensavo di tornare a casa》disse.《tu invece?》aggiunse poi.
《Dovevo sfogarmi》risposi.
《Capisco》
《Stalker》 ridacchiai.
《Ehi, sono solo curioso》ridacchiò in risposta.
Rimasi a parlare con Ben del più e del meno, come se ci conoscessimo da sempre. Scoprii che era piuttosto simpatico, pur essendo un assassino.









Voi siete da ricovero ragazzi :D
420 visualizzazioni e 60 like (ma anche di più :3) tipo boh non so che dire, grazie •W•
Chiedo perdono because sto capitolo non è il massimo, ma non avevo voglia di riscriverlo, capitemi plz
Byee~

Can You Love Me?|| Laughing JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora