lettere

1.4K 71 12
                                    

Pov's James
- James - abbasso gli occhi sulla mia rossa che guarda l' acqua del lago.
- Dimmi Bambi -la incito io.
- Non ti pare il caso di dirlo ai nostri?- chiede fissando tutto che non sia io.
- hai ragione, scriviamo loro una lettera- dico io balzando in piedi.
Rientriml nel castello e scrivo;
Cari mamma e papá
Ho una grande notizia da darvi, quindi: mamma prendi un materasso, anzi tre, papá un ombrello, capirai il perchè continuando a leggere.
Passerò direttamente al punto: vi ricordate quella ragazzina dai capelli rossi che stolkero da sempre? Occhi verde chiaro, capelli rossi leggermente mossi, carattere forte, la bimba fredda? Ecco, esattamente lei mamma, quella di cui ti parlo fino a farti sentire male.
Mi ci sono messo insieme da un paio di mesi ma io la amo piú di qualunque altra cosa in questo mondo e quindi... Le ho chiesto di sposarmi e lei ha accettato, pensavo una cerimonia quest'estate, qualunque cosa cge direte non avrà il potere di farmi cambiare idea, la amo e, mamma, non sarò il tuo JamJam per sempre.
Oltre a questo: abbiamo vinto la coppa del Quidditch.
Con amore James e JamJam per far felice mamma

Pov's Lily
Prendo pergamena e penna.

Cari mamma e papá
Non so come cominciare, inizio col dirvi che sono successe tante, forse troppe cose quest' anno e tra una di queste ce ne è una che cambierá la mia vita, quindi: mamma nascondi i fucili e papá non ti ostinare a cercarli.
Sapete James? Quel ragazzo moro che mi viene dietro da circa sette anni? Quello che tu, mamma, chiami conchistadores?
Mi sono messa insieme a lui e voi adesso penserete: " va , sta solo con un ragazzo", ma...non è cosí, un paio si giorni fa mi ha chiesto di sposarlo e io... Ho accettato, io lo amo e spero che lo capirete dalla carta.
Non c' è nient' altro.
Ciao, un saluto anche a Petunia
Lily
P.s= ditele che io al mio matrimonio ce la voglio.

lily e james PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora