Capitolo 1

94 0 0
                                    

-Sei pronta? Dai Lisa quanto ci metti?
-Ecco un minuto! Fammi mettere il rossetto e poi andiamo.
-Ok, ma muoviti!
Uscii dal bagno quindici minuti dopo e rischiai di essere picchiata a morte da Kate ma...eccomi qui!
-Lisa ti presento Thomas.
-Ciao Thomas, piacere io sono Lisa. C' è qualcun' altro in macchina? Vedo la luce accesa...
-Sì lui è Louis. Non sapeva ci fosse qualcuno che non conoscesse così è restato in macchina.
-Ah ok nessun problema...ci presenteremo appena arrivati alla festa.
Indossavo un vestito blu stretto in vita con una gonna corta e larga. Il corpetto era pieno di brillantini che cadevano a cascata sulla gonna. Le scarpe erano alte e argentate...già mi facevano male i piedi.
Aarivati alla festa, Louis scese dalla macchina ed io rimasi senza fiato. Mi guardò e avvicinandosi mi disse :
-Non sapevo della presenza di principesse questa sera! Piacere Louis, come si chiama questa splendida ragazza?
Io arrossii imbarazzata e risposi:
-Grazie del complimento, piacere Lisa.
Entrati nel locale persi di vista Kate e Thomas e non sapendo che fare andai nel punto con meno persone e presi il cellulare. Non riuscivo a smettere di pensare al volto di Louis. Ad un certo punto chiusi gli occhi per immaginare la scena di quando si è presentato e mi sentii da dietro due braccia attorno ai fianchi.

ImprevedibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora