Capitolo 1

22 3 0
                                    


6 Maggio 2014

Tutto cominció una settimana fà.. Quando la mia amica tornata da casa delle cugine, mi disse di aver conosciuto un ragazzo...
Più o meno andó così:
Iris: Mara lo sai che le mie cugine mi hanno fatto conoscere un ragazzo?!
Io:Ah si e come si e come si chiama?
Iris: Genny, se vuoi te lo faccio vedere sta su Facebook.
Io:Vai jaa metti voglio proprio vedere comè!!
Iris: Si ma è brutto e poi stiamo troppo lontani glielo già detto!!

Dopo un po mi mostró la foto di questo ragazzo, la mia reazione fù indescrivibile lo trovavo orribile.. Non so perchè mi ricordava una scimmia.

Io:Oddio Iris da amica te lo dico sembra una scimmia!!
Lei:Te lo detto che è brutto io ti avevo avvisato.

Passarono svariati giorni da quella conversazione mi mandó la richiesta d'amicizia.. E io giustamente l'accettai per averlo semplicemente come amico.
Cominció a mettere svariate foto e guardandolo meglio non era così male.
Passarono 2 settimane e inizió a mettere "Like" a mie svariate foto.

Poi una sera andai a casa di mio cugino e lì misi "Like" ad un suo post in cui scriveva in bacheca.
Dopo un po una notifica "Genny ha scritto sulla tua bacheca."
Apro il post e vedo "Ehi Bella!!"
Io commento scrivendo "Ehi Bello"

E da qui che cominciai a capire che quel ragazzo sarebbe diventato una delle persone più importanti...
Infatti...

Problema Distanza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora